Miglior navigatore Android, gratis o a pagamento?

Amo viaggiare e non credo sia l’unico. Per questo, avendo uno smartphone Android, ho deciso che poteva essere utile a voi lettori del blog un elenco di app ( prima leggete l’articolo sulle migliori applicazioni per android) che potessero farvi scegliere il vostro miglior navigatore android che risponda alle esigenze più particolari.

Miglior navigatore Android

Continua a leggere

Scaricare film su Android

I servizi dedicati allo streaming video sono in costante aumento e guardare film online è oggi una pratica tanto semplice quanto comune. Ovviamente si deve sempre essere certi che la licenza di utilizzo del materiale e dei contenuti ne permetta il download, altrimenti si commette un reato!

Scaricare film su Android

Continua a leggere

Craccare WiFi Android: Trovare le Password con le Migliori App

Oggi voglio insegnarvi come testare la sicurezza della vostra rete wifi (vostra mi raccomando perché altrimenti farlo su una che non vi appartiene è reato!) cercando di trovare le password con Android.

Il vostro smartphone con sistema operativo di Google è davvero molto potente e craccare wifi Android diventa facile e immediato!

Craccare WiFi Android con le migliori applicazioni

Continua a leggere

Migliore app fotocamera Android: scattare foto bellissime

A seconda della versione di Android che avete installato nel vostro sistema operativo, possiamo utilizzare la nostra fotocamera attraverso delle applicazioni che ne regolano al meglio l’utilizzo e la funzionalità. Scopriamo insieme quale è la migliore app fotocamera Android per poter scattare foto con il nostro smartphone davvero incredibili e magari aggiungere anche effetti speciali, glitter, filtri ed effettuare foto panoramiche a 360 gradi!

Migliore app fotocamera Android per foto bellissime.

Continua a leggere

Smartphone Cinesi

I telefoni per essere definiti “smartphone cinesi” devono avere tre principali caratteristiche: essere prodotti (ovviamente) da una delle tante aziende cinesi del settore, devono essere dotati dell’ultima tecnologia disponibile al mondo ma, soprattutto, devono essere economici!

Smartphone Cinesi. I migliori a prezzo basso.

Continua a leggere