Chi Siamo

Web Siena Blog è un sito che rappresenta l’attività culturale proposta ai fini di diffondere la conoscenza informatica e il miglior uso di internet.

Chi siamo: chi partecipa a scrivere nel blog.

Il blog raccoglie articoli prodotti in autonomia culturale al fine di creare una community con lo scopo di accrescere le conoscenze informatiche degli utenti e allo stesso tempo si auto finanzia con la pubblicazione di banner pubblicitari.

Gli introiti pervenuti sono immediatamente reinvestiti nel miglioramente del sito e per la produzione dei contenuti.

Il blog, nello specifico, si occupa di argomenti legati alle nuove tecnologie e al loro ottimale uso, alla conoscenza dei programmi informatici per piattaforme Windows, di ultime new legate a dispositivi tecnologici di ultima generazione.

Questa pagina è una pagina di presentazione di tutte le persone che collaborano attivamente nel Blog di Web Siena. Qui sotto trovate i link che rimandano alle loro rispettive biografie, ad una descrizione sia in termini professionali, che hobbistici.

Vi aspettiamo numerosi come lettori e sostenitori e speriamo che i nostri contenuti pubblicati siano il più esaustivi e utili possibili!

Scritto il 25 Marzo 2013 e pubblicato da Fabrizio Betti.