Fabrizio Betti

Amo la scrittura, la tecnologia e l’informatica. Mi presento, sono Fabrizio Betti, ingegnere informatico che coltiva, oltre alla professione Web, una delle sue più grandi passioni: scrivere su internet per aiutare le persone a comprendere meglio l’usabilità, il funzionamento e i migliori trucchi riguardanti tutto ciò che ha a che fare con il tecnologico.

Fabrizio Betti

Fin dall’inizio, il mondo di internet mi ha affascinato profondamente e ho scoperto che scrivere su un blog e rispondere ai commenti dei lettori mi dava una grande soddisfazione.

Non perché nella vita mi senta inutile, anzi, ma proprio perché sento il bisogno di aiutare le persone che hanno la mia stessa passione o semplicemente vogliono saperne di più su questi argomenti.

In questo blog troverete in maniera sia generale che approfondita varie categorie di argomenti: dal mondo Android, Apple e Windows, fino ad arrivare a indicazioni su quale sia il miglior programma da utilizzare, il miglior servizio online oppure quale sia il miglior modo di risolvere un determinato problema, partendo dalla rimozione di un virus, a come poter ottimizzare o velocizzare, ad esempio, un browser o un Pc vecchio.

Oltre alla sezione commenti che troverete in fondo ad ogni articolo, potrete contarmi anche attraverso l’apposita sezione dedicate che trovate nel menu principale: nei contatti vi ho segnalato sia la mail per scrivermi direttamente e nei casi più importanti anche il mio numero di cellulare.

Il mio più grande sogno informatico, in questo momento, è quello di poter creare una community di appassionati che possano aiutarsi a vicenda e migliore il sapere e la conoscenza delle nuove tecnologie.

Per questo, se sentite la voglia di farlo, potrete addirittura inviarmi un vostro contenuto e io, dopo una breve analisi, ve lo pubblicherò immediatamente: in questo modo aumenteremo gli argomenti trattati e sia io, in primis, che tutti gli utenti del blog, ve ne saranno immensamente grati!

Se leggerete questa pagina, vorrà dire che in un modo o in un altro avrete letto qualche pagina.

Vi ringrazio per la vostra attenzione che m i avete dedicato e vi aspetto, sia come lettori, che come scrittori, qui, sul Blog di Web Siena.

Scritto il 2 Agosto 2018 e pubblicato da Fabrizio Betti.