Tablet Samsung 10 pollici

Se sei alla ricerca di un tablet che soddisfi tutte le tue esigenze e con un ottimo rapporto qualità prezzo un tablet Samsung 10 pollici è quello che fa per te.

Tablet Samsung 10 pollici con 3g.

Il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 ha un design elegante e una conformazione sottile e leggera. È dotato di uno schermo da 10.1 con una risoluzione da 1280×800 pixel e un processore dual-core da 1.6 GHz.

La memoria interna è di 16 GB espandibile fino a 64 GB grazie alla scheda MicroSD. Il sistema operativo utilizzato è Android 4.2.2 Jelly Bean. Conta di due fotocamere (una frontale da 1.3 Mpx e una posteriore da 3.2 Mpx) con le quali realizzare foto e video di alti livelli. La qualità audio è garantita grazie all’ equalizzatore audio Sound Alive e ai due speaker stereo laterali con Dolby Surround.

Il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 è il successore del Galaxy Tab 3 10.1. È caratterizzato da un sofisticato design con una cover soft feel e numerosi dettagli che lo rendono davvero unico nel suo genere.

Presenta un display Full HD con risoluzione WXGA da 1280×800 pixel e un processore Quad-Core da 1.2 GHz (Qualcomm Cortex-A7 Snapdragon). Utilizza un sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Possiede una doppia fotocamera: una posteriore da 3 Mpx e una frontale da 1,3 Mpx.

La funzione multischermo permette di aprire due finestre contemporaneamente in modo da tenere sotto controllo documenti, pagine web e quant’altro. Grazie al suo processore Quad-Core e alla RAM da 1,5 GB possiamo ottenere alte prestazioni e gestire qualsiasi tipo di applicazione.

Il Samsung Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) è il successore del Galaxy Note 10.1. Rispetto al modello precedente presenta un design rinnovato e una migliore portabilità grazie alla sua leggerezza e ai tasti funzione localizzati sulla cornice che lasciano più spazio allo schermo.

Questo è un full HD da 10.1 con risoluzione 2560 x 1600 pixel che permette la massima resa di immagini e video e una brillantezza di colori. Questo tablet e’ caratterizzato da una versione migliorata di S-Pen. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core (2.3 GHz), Wi-Fi e connessione 4G LTE. La memoria interna è di 16 GB espandibile.

Il sistema operativo è Android 4.3.3 Jelly Bean. Sono presenti due fotocamere: una frontale da 2 Mpx e una posteriore da 8 Mpx.

Il Samsung Galaxy Tab S 10.5 è un tablet all’avanguardia, completo sotto tutti i punti di vista. È dotato di uno schermo 10.5 Super AMOLED da 1600 x 2560 pixel. L’ alta risoluzione permette di ottenere una brillantezza di colori e una profondità di immagini superiore rispetto agli altri tablet in circolazione.

Il contrasto 100.000:1, fino a 100 volte superiore ai display tradizionali, e i 4 milioni di Pixel AMOLED rendono nitidi anche i più piccoli dettagli.

Nonostante lo schermo di 10.5 questo tablet appare sottile e leggero tanto che può essere utilizzato per ore senza fatica. Il sistema operativo è Android 4.4.2 TouchWiz KitKat. Il modulo LTE 4G offre un trasferimento dati e una navigazione in internet eccezionale. La fotocamera da 8 Mpx permette di ottenere foto e video in alta definizione.

Per quanto riguarda la memoria interna troviamo modelli con 16 o 32 GB, espandibili con MicroSD.

Corriamo a comprare un tablet Samsung 10 pollici, c’è l’imbarazzo della scelta!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Android, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *