Ridurre peso foto sensibilmente

Le moderne macchine digitali ci assicurano scatti impeccabili, assolutamente nitidi e dai colori brillanti. L’unico neo delle immagini ad alta risoluzione riguarda le dimensioni dello stesso file: con un peso dell’ordine di vari MB, lo spazio occupato diventa piuttosto ingombrante. Pensiamo anche a quando dobbiamo modificare le immagini, che con effetti speciali aggiuntivi andremo ad appesantire inevitabilmente.

Ridurre Peso Foto

Continua a leggere

Modificare foto online: gratis, con effetti speciali e immagini glitterate

Oggi vi voglio parlare di come è possibile modificare foto online gratis senza dover installare un programma sul vostro pc. Infatti è sempre più frequente che le condizioni di lavoro non ci permettano di avere a disposizione il nostro computer oppure non abbiamo a disposizione un computer che possa “reggere” un programma di grafica per modificare e correggere le nostre foto.

Modificare foto online gratis
Continua a leggere

Effetti foto online

Per tutti gli appassionati di fotografia o anche semplicemente per coloro che vogliono divertirsi a creare caricature, effetti speciali o semplicemente realizzare foto con immagini dei loro visi al posto di quelli dei personaggi famosi, avranno qui di seguito un elenco di siti che offrono effetti foto online davvero strepitosi!

Effetti foto online

Continua a leggere

Stampare foto online gratis

Con l’avvento dell’era digitale, anche il mondo della fotografia ha subito una vera e propria rivoluzione.
Ora che le fotografie non restano impresse soltanto su un supporto materiale come il “vecchio” rullino, possono essere immediatamente trasferite da un dispositivo all’altro, nonché caricate su internet, ritoccate e pronte per la loro stampa a distanza.

Stampare foto online gratis

Continua a leggere