Ritoccare foto online gratis senza registrazione!

Ritoccare le foto online gratuitamente, senza doversi registrare a servizi o siti, è sena dubbio una cosa molto ricercata, sia per i professionisti di grafica e nel campo dell’editing, sia per gli appassionati o normali persone che hanno bisogno di fare un ritocco veloce ad un’immagine!

Ritoccare foto online gratis senza registrazione

Anche se ho già parlato di come si modificano le foto online, oggi vi propongo altri 8 tool online davvero ottimi che vi consentiranno di effettuare dei fotoritocco in maniera più che semplice!

Siti per Fotoritocco:

  • Muro: come in un vero e proprio muro, come se si volessero fare dei graffiti metropolitani, questo “Paint” in versione online è gratis e vi da in dotazione pochi ed essenziali strumenti. Penna, secchiello e forme vi aiuteranno a realizzare il disegno che tanto vi piaceva!
  • SumoPaint: questo tool online per ritoccare foto o immagini è stato realizzato per dare la possibilità all’utilizzatore di creare o modificare immagini come se stesse utilizzando un’interfaccia del più famoso programma di editing al mondo, ovvero Photoshop. Mi piace davvero molto come sito.
  • Befunky: altra interfaccia online gratuita, diversamente dalla precedente, è per persone molto profane e che si accontentano o desiderano strumenti essenziali per piccolo ritocchi.
  • iPiccy: è un programma molto semplice ma si distingue da gli altri perché è in grado di importare le immagini e le foto direttamente dalla webcam. Molto utile se stiamo lavorando su un portatile e vogliamo ritoccare immediatamente l’immagine fotografata!
  • LunaPic: caricate l’immagine e vi ritrovate un Photoshop online in tutte le sembianze. Certo è più limitato e semplice ma ha una ricca collezione di effetti da applicare direttamente sulla foto e in maniera automatica, che se il vostro intento è personalizzare un’immagine, magari aggiungendo degli effetti grafici particolari, ecco, questo è il tool online che fa per voi.

Fotoritocco immagini online gratuitamente

In questi 8 programmi per ritoccare foto online gratis senza registrazione, troverete sicuramente il più adatto alle vostre esigenze e senza trascurare la semplicità, la potenza degli strumenti e la disponibilità di effetti da applicare alle immagini.

Se conoscete altri siti che possono essere utili alla community del Blog di Web Siena, inseriteli nei commenti!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Immagini, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *