Modificare foto online: gratis, con effetti speciali e immagini glitterate

Oggi vi voglio parlare di come è possibile modificare foto online gratis senza dover installare un programma sul vostro pc. Infatti è sempre più frequente che le condizioni di lavoro non ci permettano di avere a disposizione il nostro computer oppure non abbiamo a disposizione un computer che possa “reggere” un programma di grafica per modificare e correggere le nostre foto.

Modificare foto online gratis

Per questo vi dico, come saprete, che è possibile modificare le foto e le immagini online, senza registrazione obbligatorie, che avete caricato sul vostro computer o smartphone direttamente online.Avevo già elencato in precedenza i migliori programmi per la modifica delle foto ma ora vi voglio fornire un elenco di programmi esclusivamente online e con la possibilità di aggiungere immagini glitter, animate e con effetti speciali.

Programmi per modificare foto online gratis:

  • Tool Ufficiale di Photoshop: questo è un tool ufficiale messo a disposizione da Photoshop per effettuare molte modifiche sulle vostre foto.
  • PhotoCat: creare collage di foto, fare delle sequenze di immagini del tipo “Prima e Dopo”, mixare tanti tipi di foto per farne una che raggruppa per esempio momenti importanti della vostra vita..con questo sito potrete davvero creare infinite combinazioni di immagini, potrete ritoccare e modificare foto per farne risaltare gli aspetti più belli o semplicemente creare un set unito di immagini con effetti speciali e molto particolari.
  • Ribbet: potrai effettuare un fix alle tue foto, migliorandone l’aspetto, la qualità e soprattutto la parte visiva, attraverso l’ottimizzazione con i controlli avanzati del tool, potrai ritagliare, ridimensionare, modificare e ruotare il tuo progetto in tempo reale, miscelare e aggiungere migliaia di effetti speciali, aggiungere scritte con font eleganti e unici per ottenere foto o immagini di qualità ed effetto davvero incredibili.
  • FreeonlinePhotoEditor: stai cercando uno sfondo particolare per la tua foto, vorresti ritagliarla in maniera perfetta e con pochi clic, desideri aggiungere un tocco di particolarità a delle immagini? Con questo programma fruibile direttamente online e gratuitamente, tutto ciò non è sogno ma pura realtà! Il tool ti permette, attraverso una barra laterale destra di eseguire delle sequenze di lavoro step by step, come creare un progetto, scegliere un template, lavorare sulle modifiche da apportare alle foto, effettuare dei mix e collage, aggiungere effetti speciali, glitter e tanto altro ancora.
  • befunky: un photo editor professionale e tutto rigorosamente online.
  • Anymaking: questo tool online è bene organizzato perché vi opera le variazioni secondo le categoria più diffuse. Riflessione, arrotondamento, applicazione filtri, ritaglio e ridimensionamento sono solo alcune delle cose che potrete fare.
  • Glitter Photo: sito gratuito e senza necessità di registrazione, dove aggiungendo il percorso della vostra foto potrete in pochi click creare le vostre immagini glitterate.
  • Splashup: sito che si usa con un i-frame e permette di aprire immediatamente un schermata di lavoro, con possibilità di creare o caricare direttamente foto, modificarle con filtri standard, aggiunta di effetti speciali e possibilità di modifica sia della luminosità che dei vari toni di colore.
  • Pixlr: il miglior sito per effettuare la modifica delle immagini e delle foto con un editor avanzato che vi permetterà di aggiungere filtri personalizzabili, filtri preimpostati e molti effetti grafici.
  • Glitter Sport : sito gratis con una scelta di effetti speciali e per la glitterazione della foto davvero buona. Scegliete il percorso e premete avanti. Non occorre altro ;-)
  • Glitterboo: questo credo sia uno dei siti più professionali e con più alta scelta di effetti spciali per le vostre foto. Ha addirittura la demo online che vi mostra la preview dell’effetto scelto. Con la registrazione gratuita al loro sito, potrete disporre di un sacco di effetti in più. Per me è il miglior sito per glitterare le foto e aggiungere degli effetti speciali particolari, tutto fatto online!
  • Blingee: altro sito per modifcare foto online davvero ben fornito. Qui si raccoglie una grande raccolta di di immagini glitter da applicare alle vostre foto. Inoltre, caricandole da pc o mac,, potrete effettuare distorsioni e varie effetti grafici.

Se invece volete trovare delle immagini glitter o con effetti particolari già fatte e da prendere subito o creare solo testo personalizzato, non vi preoccupate!

Effetti Glitter:

  • GlitterBoo: eccezionale sito con una varietà davvero strepitosa di effetti glitter. Basta caricare la foto da modificare e applicare il glitter che più di preferisce!
  • Drogbaster (sia gif animate che immagini glitterate)

Oppure se non avete bisogno del glitter, potete sempre decidere di creare una foto con particolari effetti speciali.

Effetti speciali sulle foto:

Vi ho mostrato un piccolo elenco di siti dove poter modificare foto online. Potete sia modificare, aggiungere glitter ed effetti speciali. Con questo set di siti potrete davvero creare e modificare le foto che desiderate, tutto in maniera “online” e gratuitamente!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Immagini, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *