Social Network Italiani

Social network italiani: anche in Italia si parla di social!

Non tutti sanno che anche in Italia esistono dei social network che, per dimensione e traffico, non sono paragonabili a Facebook o Twitter, ma che stanno incrementando la loro community molto rapidamente.

Social network italiani nuovi.

Continua a leggere

Chat gratis senza registrazione

Al giorno d’oggi il mondo delle e-relations, la dimensione di interrelazione virtuale, ovvero le famosissime Chat, è in costante espansione ed evoluzione. Ciò che scarseggia però è la presenza di quelle che potremmo definire come chat gratis senza registrazione, ovvero domini sul quale è possibile fare nuove conoscenze ed intrattenere amicizie senza il bisogno, ogni volta, di inserire i propri dati, rischiando poi di correre il pericolo di vedere questi impazzare per il web in azioni illegali.

Continua a leggere

Social Network per Single: social media dell’amore

Chi ha detto che innamorarsi in internet non si può fare ed è sempre l’unica speranza per i sociopatici? Sebbene in molti mettano in guardia da questa forma di siti, i social network per single stanno divenendo sempre di più una realtà preponderante all’interno del web, colpevoli forse di spersonalizzare una relazione, ma anche lodevoli in quanto possono permettere ad ogni utente che vi fa visita di trovare la propria anima gemella.

Continua a leggere