Dove trovare lavoro in italia: i Migliori siti

Se state cercando dove trovare lavoro in italia, vi consiglio assolutamente di iniziare da internet.

Per poter fare una buona impressione, dovete preparare innanzitutto un curriculum che sia il più sintetico ed efficace possibile. Quindi il primo consiglio che vi do è di NON scrivere 50 pagine, dato che non le leggerà nessuno, ma creare un documento mirato e professionale.

Utilizzate sempre un formato europeo. Andando sul sito sposorizzato dall’Unione Europea, troverete il format sempre aggiornato e con uno standard riconosciuto da tutte le imprese e agenzie.

Dove trovare lavoro in Italia Continua a leggere

Migliori siti per scaricare film con uTorrent

Oggi come oggi se state cercando i migliori  siti per scaricare film, se la licenza di utilizzo lo permette, dovrete usare i Torrent.

Cosa importante è che l’articolo si rivolge ai film o qualsiasi altra fonte o materiale o contenuto che nella sua licenza vi è specificato che è possibile effettuare il download, l’utilizzo, la visualizzazione e altre azioni che potrebbero interessarvi, altrimenti fare qualsiasi cosa non compresa nelle possibili azioni da fare nella licenza di utilizzo, comporta reato.

Questo articolo ovviamente non sta istigando nessuno a commettere reato perché si riferisce sempre a fonti o materiali che sono coperti da licenze completamente libere per qualsiasi utilizzo ne vogliate fare.

Migliori siti per scaricare film con uTorrent

Continua a leggere

Come Fare Backup del Pc con Windows 10

Oggi ti presento la soluzione ad un problema molto diffuso: come fare Backup del Pc con Windows 10.

Impostare un backup automatico per le ultime versioni di Windows è davvero molto semplice. Inoltre è anche veloce e caldamente consigliato per tutelare i file presenti sul vostro Pc.

Come fare Backup tra le varie alternative.

Continua a leggere

Miglior tablet 8 pollici per il 2015

Il tablet, o tavoletta, ormai è uno strumento utilizzato non solo dai giovani, ma anche da persone adulte, perché ha tutte le funzionalità del normale computer ma anche e soprattutto maggiore maneggiabilità, trasportabilità, oltre che un prezzo più contenuto. Esso è un ottimo regalo, un ottimo prodotto, un ottimo pensiero anche per se stessi.

Miglior tablet 8 pollici 2015

Continua a leggere

Come trovare una persona: da una foto oppure consigli generali!

Hai perso di vista degli ex compagni di scuola o dei vecchi amici di cui ti sono rimaste solo delle foto e non sai come trovare una persona in particolare?

Hai conosciuto una persona e vorresti sapere cosa fa, chi frequenta? Niente paura non è un’impresa impossibile, anzi! Internet, infatti, offre diverse siti e soluzioni per poter trovare una persona, evitando così ricerche inutili ed estenuanti.

come trovare una persona

Continua a leggere

Social Network Italiani

Social network italiani: anche in Italia si parla di social!

Non tutti sanno che anche in Italia esistono dei social network che, per dimensione e traffico, non sono paragonabili a Facebook o Twitter, ma che stanno incrementando la loro community molto rapidamente.

Social network italiani nuovi.

Continua a leggere