Scaricare film gratis o abbonarsi a migliaia di film!

Scaricare film gratis da internet è sempre più facile, grazie alla crescita delle tecnologie per il file sharing e la disponibilità di connessioni di rete ad alta velocità. Se si ha una buona connessione a Internet e un po’ di spazio libero sull’hard disk, si può facilmente imparare a scaricare un film gratis (con licenze di utilizzo che ne permettono quindi lo scaricamento e la loro visualizzazione, altrimenti è reato), anche se si è un utente di computer alle prime armi.

Scaricare film gratis

Continua a leggere

Velocizzare lo streaming dei film

Per aumentare la velocità di scaricamento di un film in streaming (che abbia la licenza di utilizzo che ne permetta appunto il download e la visualizzazione, altrimenti si commette un reato perseguibile dalla legge) occorre seguire alcune semplici istruzioni. Premetto però che quasi nella totalità dei casi la lentezza è dovuta all’upload dei siti di streaming e non dalla vostra capacità di scaricarli. Però può succedere anche che abbiatte dei problemi e qui sotto troverete un po’ di spunti per controllare:

Continua a leggere

Film da vedere assolutamente

Oggi vi voglio proporre un elenco di film che secondo me sono fra i più belli e che sono film da vedere assolutamente.

La lista dei film la suddividerò per macro categorie.

Per riuscire a vedere film in streaming in italiano,è  un po’ più difficile, ma non disperate perché molti siti vi vengono in contro a questa vostra esigenza.

Continua a leggere

Programma per vedere film e tutti i tipi di video?

Esistono moltissimi formati (estensioni) video e avere un paio di programmi che ci mettano in condizione di poter leggerli in ogni loro codifica sarebbe bello: e io vi dirò come fare per avere un programma per vedere film! ;-) .

Inizio con il farvi un elenco di programmi per vedere i video, fra i migliori del 2015, commentandoveli e dichiarando le loro caratteristiche.

Programma per vedere film e video

Continua a leggere