Disinstallare Internet Explorer

Può capitare di voler disinstallare il browser Internet Explorer dal proprio computer, magari per passare a un altro browser, oppure per scaricare una versione più aggiornata dello stesso IE, o ancora, per tornare a una versione precedente più compatibile con il nostro pc.

Disinstallare Internet Explorer. Rimozione definitiva.

Continua a leggere

Browser più veloce in assoluto per il 2014

Internet è sempre un mondo in cui la velocità cresce con l’andare del tempo e quindi dotarsi di programma per la navigazione all’altezza delle massime prestazioni è fondamentale, quindi vediamo insieme quale sia il browser più veloce che ad oggi e per il nuovo anno 2014 potrà accompagnarci nello sfogliare e leggere le nostre pagine web preferite al massimo delle performance!

Browser più veloce

Continua a leggere

Miglior browser: ecco i migliori browser 2012 per provare nuove esperienze di navigazione

Quando si comincia ad avere dei problemi duarante la navigazione su internet, una fra le prime domande che quasi sempre ci poniamo è: quale è il miglior browser !? Quale browser non ha problemi o è più immune di fronte alle minacce dei virus !?

Naturalmente ne esistono a bizzeffe, sia per pc, per gli smartphone e i tablet e non sempre i più famosi sono i migliori, almeno secondo il nostro giudizio, ma anche avvalorato dall’opinione di molti.

Continua a leggere

Le migliori estensioni per Google Chrome

Le migliori estensioni per Google Chrome – Introduzione.

Oggi vi voglio parlare del Browser di Google, Chrome, che sta riscuotendo un notevole successo fra gli utenti del Web. In particolare sono da notare gli sforzi di Google nel pubblicizzare il suo strumento di navigazione. Voi vi chiederte “ma perché pubblicizza così tanfo Chrome che è un browser gratuito? Che benefici ne trae Google?”..molti!

Le migliori estensioni per Chrome

Continua a leggere