Sfondi desktop Windows 7 gratis con immagini belle

Vi elenco i migliori siti per sfondi desktop Windows 7, gratis e con immagini e foto davvero stupende.

Ne abbiamo già parlato di come inserire foto nel desktop come sfondi, ma oggi voglio proporvi nuovi siti.

In questi siti, le foto e le immagini per gli sfondi sono organizzate per categorie e la navigazione è molto semplice: basta scegliere che tipo di immagine stiamo cercando, se presente scegliamo la risoluzione del nostro schermo e procediamo al download senza registrazione.

Sfondi desktop Windows 7:

Per capire la risoluzione del nostro schermo, su Xp basta fare “Tasto destro sul desktop – Proprietà – Impostazioni e vedere Risoluzione schermo“.

Sfondi desktop Windows 7 gratis con immagini belle

In generale basta aprire una qualsiasi immagine da browser e con “Tasto destro – Imposta come sfondo” potremo aggiornare la foto del desktop, però dobbiamo stare attenti che l’immagine sia aperta completamente e non un’anteprima a finestra. In tal caso la chiudiamo, navighiamo sul sito e con “Tasto destro sopra l’immagine scelta” la apriamo in un nuovo pannello o finestra.

Esistono anche sfondi 3d:

Altrimenti se state cercando un’immagine precisa potete sempre ricercarla su Google:

  • Andate sulla home page di Google.
  • Digitate cio’ che state cercando, ad esempio “Sfondi desktop Windows 7 gratis” e premete invio
  • A questo punto in alto, nella pagina dei risultati, cliccate “Immagini

Nella colonna verticale sinistra, cercate “Dimensioni esatte” e nei campi che si mostreranno inserite la larghezza e l’altezza del vostro monitor. Troverete soltanto e tutte le immagini per quella frase o parola chiave che avete digitato, con le dimensioni esattamente uguali a quelle del vostro monitor!

Ve ne sono a milioni di foto e immagini e sicuramente troverete quello che fa per voi, altrimenti potrete sempre trovare l’immagine che più vi piace,  modificare la foto online con un programma simile a Photoshop, oppure installare sul vostro computer un programma per la modifica delle immagini (altrimenti per piccole cose potete usare Paint che è di corredo a Windows).

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Immagini, il .

Condividi su Facebook. Condividi su Twitter. Stampa questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *