Foto sfondi desktop: sfondi desktop gratuiti per pc

Adesso vi consiglio dove poter trovare un sacco di foto sfondi desktop, gratuiti, sia per il pc, per l’iPhone o per il vostro Smartphone.

Foto sfondi desktop gratuiti per pc computer

Ovviamente, dovrete cercare delle immagini che si adattino alla risoluzione del vostro schermo, in modo da poter sfruttare tutta la dimensione e la bellezza della foto che avete scelto per “ravvivare” il vostro sfondo del computer.

Ecco un elenco dei migliori siti per gli sfondi del desktop:

  • Vladstudio: sito interessante che oltre ad avere un buon numero di sfondi, permette di effettuare una selezione accurata, addirittura in base al numero di monitor che si utilizzano per la visione. Qui mi è venuto in mente un mio caro amico che non riusciva a trovare un po’ di wallpaper adatti. Questo sito offre la possibilità di una ricerca molto dettagliata per le vostre esigenze.
  • Sfondihd: credo non per numero ma per tipi di immagini destinate a i tablet, a gli iphone o smartphone, per Mac o Windows 7 o in HD, questo sia un sito, tutto italiano da consultare sicuramente.
  • Wallpapers: sito web in lingua inglese che offre una buona quantità di sfondi, organizzati per categorie e soprattutto da la possibilità di scegliere l’immagine che si preferisce selezionandola per categoria o per tipo di risoluzione.
  • HDwallpapers: altro sito web che raccoglie un buon numero di sfondi desktop gratuiti per pc. Qui si può solo scegliere la categoria ed effettuare il download con risoluzione standard di 1600 x 1200.
  • WallpapersCraft: sito con molti sfondi e qui la cosa ottima è che la stessa immagine viene proposta per il download scegliendo fra varie tipologie di risoluzioni. Consigliato.
  • Sfondissimo: altro sito in lingua italiana con un sacco di wallpaper, però solo disponibili ad una certa risoluzione (elevata comunque).
  • Sfondigratis: sito di sfondi ad alta risoluzione ma senza la possibilità di personalizzare il tipo di download.
  • Flickr: social network dedicato alle foto e a gli sfondi, questo è il paradiso per gli amanti delle foto! Milioni di foto, postate dalla Social Community sono a vostra disposizione..che state aspettando!?
  • ewallpapers: altro buon sito per gli sfondi del desktop. Qui verrà identificata automaticamente la risoluzione del vostro monitor e saranno disponibili per il download varie risoluzioni.

Ecco, io vi homostrato solo i migliori 10 siti per sfondi desktop gratuiti per pc, sia in hd che per tablet, iPhone e gli altri smartphone. Spero vivamente che possiate trovare lo sfondo che state tanto desiderando.

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Immagini, il .

Condividi su Facebook. Condividi su Twitter. Stampa questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *