Suonerie divertenti per Android facili da installare!

Cambiare la suoneria del cellulare è una delle prime cose che facciamo tutti, forse per distinguerci, oppure semplicemente perché abbiamo bisogno che quando ci chiama una determinata persona oppure tutte, questo evento non ci turbi troppo o ci avverta immediatamente di chi possa essere.

Suonerie divertenti per Android

Così ho cercato sul Play Store e ho trovato le suonerie divertenti per Android che dovete assolutamente provare. Insieme ai suoni o ai toni, vi consiglio anche di dare un’occhiata anche ai migliori widget da installare.

Migliori app per Suonerie:

  • Khayyam Top Songs: le  migliori suonerie per Android del 2013. Ringtone di canzoni davvero famose e divertenti, per dare quel tocco di felicità e distinzione al nostro smartphone e perché no, anche a noi stessi!
  • Zodinplex Forest Sounds Relax and Sleep: il massimo del relax, immersi in paesaggi sonori con pioggia battente, ascoltando il rumore delle foglie che vibrano trasportate dalla brezza serale oppure ascoltando il suono del vento che soffia durante un pomeriggio di inverno inoltrato.
  • Ereza Sounds Animals: 120 suoni di animali, dal gatto al cane, passando per i leoni e le zanzare!
  • Magi Funnynot: i suoni per le notifiche, sia per messaggi che per le altre comunicazioni, che sono i più divertenti del web! Dall’urlo di Psycho, fino al suono del clacson di un tram, ci sono gli effetti per tutti i gusti e per tutti i momenti!
  • Rayg Funny Rings: simile all’applicazione precedente, non è altro che “un’estensione” dei suoni. In pratica, con entrambe le app, la gamma dei suoni quasi raddoppia per poter attivare la suoneria per Android preferita.
  • Ruocco Fart Ringtones : volete mettere a disagio qualcuno e farlo imbarazzare? Allora fategli sentire un bel peto elettronico! Questa applicazione riproduce i suoni dei vari tipi di..puzzette che sono stati catalogati come fra i più diffusi!

Applicazioni suonerie per Android

Di applicazioni ve ne sono veramente una moltitudine ma, a seconda dell’apprezzamento degli utenti oppure solo per il fatto di divenire popolari per alcuni toni per suonerie particolari, ho cercato di proporvi 6 app gratuite con lo scopo di farvele conoscere.

Suonerie per Android gratis

Poi se avete altre applicazioni o suonerie specifiche in mp3 fatemelo sapere nei commenti che le aggiungo al post!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Android, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *