Migliori giochi iPad, anche per Mini, del 2013

Avete un iPad e non lo usate per giocarci? Beh, state sprecando le sue potenzialità in maniera indegna.

Migliori giochi iPad anche per Mini del 2013

LINK VELOCI:

Per questo vi suggerisco quali siano i migliori giochi iPad del 2013, compatibili con tutte le sue versioni hardware, compresa la versione Mini iPad.

Elenco giochi per iPad:

  • Head Soccer: in breve, solo calcio ma con pochi gesti e niente nervosismo. Come in una recensione, questo gioco per iPad crea Elevata Dipendenza!!!
  • Candy Crush Saga: combina, ruota e distruggi i dolciumi! Una rivisitazione in stile “Tetris” che nel 2013 ha reso questo gioco uno fra i più scaricati dall’App Store!
  • Fishing Kings Free: il migliore gioco per la pesca che solo su iPad può risultare emozionate e divertente! Per gli appassionati e non, il gioco ti metterà di fronte pesci sempre più caparbi e difficili da pescare. Davvero uno dei miei preferiti!
  • Dead Space™: Beh cosa dire..uno dei giochi più belli che siano stati progettati e ottimizzati in via esclusiva per girare sui dispositivi Apple, fra cui l’iPad 4 (sarebbe 3 ma di quarta generazione) e su iPhone 5. Uno sparatutto in prima persona fra i primi posti del podio!
  • Tiny Troopers: gioco di Guerra, molto carino, grafica alternativa “fumettista” e che ricorda gli scenari di Battlefield 3..forse ho esagerato ma è molto bellino e ve lo consiglio.

Sono soltanto 5 giochi ma con queste app si coprono i settori più richiesti e diverti, quali giochi di guerra, sparatutto, calcio e svago.

Anche per i modelli un po’ più vecchi di iPad, Apple richiede ai suoi sviluppatori la massima compatibilità, ma sappiamo che, anche se l’iPhone 5 è molto potente e nato per giocare, con app specifiche e giochi nuovissimi, giocare con un iPad è molto più fruibile, coinvolgente e fluido.

I commenti sono aperti, quindi aggiungete quelli che ritenete i migliori giochi iPad che non devono mancare fra le nostre app installate!
Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria iPhone e iPad, il .

Commenti dei lettori

  1. Avatar nei commenti del Blog di Web Siena Michele Gravina Lettore di Web Siena Blog

    Ma l’iPad è ottimo anche per leggere libri, soprattutto quelli interattivi (iBook). Visto che sei di Siena posso segnalarti l’ultima nostra fatica? “An illustrated history of Siena” è un bellissimo iBook in inglese ma presto sarà disponibile anche in italiano!

    Grazie.

  2. Avatar nei commenti del Blog di Web Siena Fabrizio Betti - Autore Lettore di Web Siena Blog

    Bellissimo ebook per iPad..appena esce la versione in italiano lo leggo..promesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *