Migliori giochi iPad, anche per Mini, del 2013

Avete un iPad e non lo usate per giocarci? Beh, state sprecando le sue potenzialità in maniera indegna.

Migliori giochi iPad anche per Mini del 2013

Per questo vi suggerisco quali siano i migliori giochi iPad del 2013, compatibili con tutte le sue versioni hardware, compresa la versione Mini iPad.

Elenco giochi per iPad:

  • Head Soccer: in breve, solo calcio ma con pochi gesti e niente nervosismo. Come in una recensione, questo gioco per iPad crea Elevata Dipendenza!!!
  • Candy Crush Saga: combina, ruota e distruggi i dolciumi! Una rivisitazione in stile “Tetris” che nel 2013 ha reso questo gioco uno fra i più scaricati dall’App Store!
  • Go Fishing Kings: il migliore gioco per la pesca che solo su iPad può risultare emozionate e divertente! Per gli appassionati e non, il gioco ti metterà di fronte pesci sempre più caparbi e difficili da pescare. Davvero uno dei miei preferiti!
  • Tiny Troopers 2: gioco di Guerra, molto carino, grafica alternativa “fumettista” e che ricorda gli scenari di Battlefield 3..forse ho esagerato ma è molto bellino e ve lo consiglio.

Sono soltanto 5 giochi ma con queste app si coprono i settori più richiesti e diverti, quali giochi di guerra, sparatutto, calcio e svago.

Anche per i modelli un po’ più vecchi di iPad, Apple richiede ai suoi sviluppatori la massima compatibilità, ma sappiamo che, anche se l’iPhone 5 è molto potente e nato per giocare, con app specifiche e giochi nuovissimi, giocare con un iPad è molto più fruibile, coinvolgente e fluido.

I commenti sono aperti, quindi aggiungete quelli che ritenete i migliori giochi iPad che non devono mancare fra le nostre app installate!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria iPhone e iPad, il .

Commenti dei lettori

  1. Avatar nei commenti Web Siena Blog Fabrizio Betti - Autore Lettore di Web Siena Blog

    Bellissimo ebook per iPad..appena esce la versione in italiano lo leggo..promesso!

  2. Avatar nei commenti Web Siena Blog Michele Gravina Lettore di Web Siena Blog

    Ma l’iPad è ottimo anche per leggere libri, soprattutto quelli interattivi (iBook). Visto che sei di Siena posso segnalarti l’ultima nostra fatica? “An illustrated history of Siena” è un bellissimo iBook in inglese ma presto sarà disponibile anche in italiano!

    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *