Giochi gratis per iPhone

Come si può non giocare avendo uno smartphone di casa Apple? Soprattutto se si conoscono i migliori giochi gratis per iPhone del 2013!

Sia che abbiate l’ultimo modello, l’iPhone 5, sia il 4s / 4 / 3GS o 3G, sull’Apple Store potete davvero trovare una miriade di giochi gratis specifici per il vostro smartphone.

Lista giochi gratis per iPhone:

  • Minion Rush: uno fra i giochi più in voga in questo 2013, consiste nell’effettuare sfide a tempo, affrontando difficoltà del gioco e degli avversari. L’importante è fare punti e portare a compimento la missione. È un gioco davvero carino!

Giochi gratis per iPhone del 2013

  • Wordox Il Ladro di Parole: è un gioco da fare online contri gli altri avversari. Rubagli le parole e utilizzale per comporre le tue frasi. Ciò che conta è fare punti, quindi attiva la tua mente e cerca di scrivere il più possibile. Salirei nella classifica in un baleno! È un gioco adatto per chi ama scarabeo o la settimana enigmistica!

Wordox Il Ladro di Parole per iphone gratis

  • Pet Rescue Saga: è un Tetris davvero emozionate, soprattutto per chi ma gli animale! Cerca di eliminare i cubi che ostruiscono la libertà dei poveri cuccioli e accumula più punti che puoi! È una rivisitazione moderna del più famoso e classico dei giochi, animato e graficamente accattivante per il tuo iPhone.

Pet Rescue Saga per iphone gratis

  • Arena of Valor: gioco per iPhone multiplayer, dove l’arena ti aspetta per combattere battaglie emozionati! È un gioco basato sulla classica tipologia Arcade ed è fatto molto bene. Risulta fluido anche con gli iPhone più datati.

Solstice Arena per iphone gratis

  • Anki OVERDRIVE: Fast & Furious: uno fra i giochi gratis per iPhone del 2013 che sta spopolando di più. La corsa di macchine più famosa del mondo è a portata di tap per le tue dita. Cosa stai aspettando? Schiaccia l’acceleratore e batti i tuoi sfidanti per essere primo e diventare il pilota più forte di queste tipologie di gare.

Fast Furious 6 Il Gioco per iphone gratis

  • Angry Birds Friends: edizione rinnovata del famoso Angry Birds, dal cuore “teppistico” e in grado di abbattere e distruggere con efficienza incredibile! Come potevo non includere questo gioco nella top 10 di giochi per iPhone gratuiti!?

Angry Birds Friends per iphone gratis

  • Clash of Clans: uno fra i miei giochi preferiti in questo anno 2013. Un gioco dove magia, grafica in stile “fumetto” e modalità di gioco in stile “Age of Empire” si mescola e si fonde in un’armonia perfetta. Veramente da scaricare e provare. La community che ruota intorno a questo gioco diventa sempre più numerosa ogni giorno che passa.

Clash of Clans per iphone gratis

  • I Simpson™ Springfield: svolgi le missioni per recuperare una situazione critica. Infatti home ha portato alla fusione il nocciolo del reattore di Springfield e ora tocca a te ricostruire tutta la città, attraverso missioni simpaticissime in vero stile The Simpson!

I Simpson™ Springfield per iphone gratis

  • Clay Jam!: una pallina che schiaccia ogni cosa che incontra. Ma attenzione, vi sono dei mostri che tenteranno di uccidervi durante lo schema del gioco, quindi dovrete essere rapidi negli spostamenti e vi assicura che sfida e divertimento non mancheranno.

Clay Jam per iphone gratis

  • Hay Day: una completa fattoria da tirare avanti! Si è vero, la fatica è molta, ma la soddisfazione ripaga i sacrifici. Portare avanti tutti gli animali, sviluppare le stalle, mantenere i giardini..insomma, un gioco arcade veramente bellino e molto adatto soprattutto per le ragazze.

Hay Day per iphone gratis

Siamo arrivati alla fine di questa top 10 di Giochi gratis per iPhone, ma se avete qualche altro gioco per la casa Apple da cui non riuscite davvero a non fare a meno di giocare, non siate timidi ed inseritelo nei commenti, così sarà visionabile e apprezzabile da tutta la community del blog di Web Siena!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria iPhone e iPad, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *