Le migliori app per iPhone 5 Estate 2013

Siamo arrivati finalmente all’estate e come ogni vero Geek Apple, è impensabile affrontare le vacanze senza conoscere le migliori app per iPhone 5! (o anche per gli altri passati modelli di iPhone).
Quindi diamo subito il via ad un piccolo ma interessante elenco delle applicazioni che dovete “obbligarvi” a scaricare gratuitamente, mentre state preparando la vostra valigia!

Elenco delle App:

Dimenticando il lavoro, perché se no lo stress non ha modo di passarvi, seguiranno le applicazioni da scaricare subito senza considerare quelle orientata al lavoro, che comunque potrete trovare in un altro articolo che parla delle migliori app per l’ufficio.

Una meravigliosa guida turistica corredata di mappe stradali ben definite e dettagliate? Ecco l’app che fa per voi. CityMaps2Go Pro è una fra le migliori applicazioni per iPhone che possiate utilizzare in estate e durante i viaggi. Corredata di Guida turistica e annotazioni storiche tratte direttamente da Wikipedia, conoscere e risparmiare tempo durante gli spostamenti nelle nuove città o località turistiche diventa semplice e anche divertente.

Problemi con la lingua straniera? Perfetto..e scommetto che non hai voglia neanche di digitare sul tuo iPhone 5 per cercare le traduzioni. Giusto?! Scaricati “Traduttore Vocale Gratuito“, che come dice il suo nome, ti consente tramite la pronuncia del vocabolo o di una frase, di poter finalmente viaggiare sicuro in tutte le nazioni del mondo!

Fra le migliori app per iPhone 5 ti suggerisco anche la famosissima “La Settimana Enigmistica Digitale“, che con la sua veste tecnologica ti fa rispettare l’ambiente e ti aiuta a rilassarti in ogni momento perché non dovrai più portarti dietro nessun giornale!

Ci sono tante applicazioni che dovrebbero essere prese in considerazione, ma queste devo dirvi che proprio un must per questa estate 2013!

Ovviamente, per chi fosse interessato a scaricare anche app che rappresentino un buon mix per avere sempre un set applicativo “tutto fare”, può leggere anche le migliori applicazioni gratuite per iPhone 5.

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria iPhone e iPad, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *