Apps per iPhone 5: ultime di interesse a pagamento

Come di consuetudine in questo blog, proponiamo di frequente un articolo dedicato alle apps per iPhone 5. Ho selezionato le applicazioni che in questo agosto 2013 sono le più interessanti e fra le più scaricate.


Apps per iPhone 5 di interesse

Ricordo sempre che le app per iPhone 5 sono valide e funzionanti anche per modelli più vecchi di iPhone e vanno bene anche per tutti i modelli di iPhone, basta solamente scegliere, durante la ricerca, la compatibilità con iPhone, altrimenti, dall’App Store, verranno mostrate solamente le applicazioni progettate specificamente per iPad o per iPhone!

Ecco le migliori apps per l’iPhone 5:

  • Lightly: a dir poco fantastica app per sottolineare con diversi colori le pagine dei blog, dei libri e tutto quello che è possibile selezionare con l’iPhone 5. In sostanza una volta installata, è come se avesse messo un evidenziatore colorato al posto delle vostre dita! Costo: 3 Euro
  • Stickers For WhatsApp Chat: volete aggiungere delle emoticon o delle faccine alla vostra chat preferita, ovvero WhatsApp? Allora quest’app è perfetta, perché non appena scaricata andrete ad aggiungere un sacco di facce e immagini da postare con i vostri amici!
  • iTabacchi ++: non c’è persona più incallita nel vizio di un fumatore. Per tutti quelli che hanno questo brutto vizio, possono sempre essere aggiornati in tempo reale e con mappe in stile Google, su dove siano i più vicini negozi di tabacchi nei vostri paraggi. Oltre a fornire una storia sulle sigarette, l’app si propone di dare sempre un punto di riferimento ai consumatori se sono alla ricerca disperata di un pacchetto di sigarette!
  • InstaWeather Pro: un applicazione per l’iPhone 5 esclusiva e molto bella, oltre che funzionale nell’ambito delle previsioni meteorologiche in tempo reale, sempre disponibili sullo schermo sotto forma di sfondo o widget!
  • iTranslate Voice: le lingue non sono il vostro forte? Oltre ad usare i traduttori online con il browser, se state parlando con uno straniero, non sarebbe bello registrare la sua voce, cliccare su un pulsante e ascoltare la traduzione nella nostra lingua? Beh, quest’app fa proprio questa e pensate che è stata eletta migliore app del 2012!
  • Autovelox Nomad: grande funzione che rileva tutti gli autovelox sul vostro percorso. Ve ne sono molte di app di questo genere ma credo sia una delle migliori. Quest’app offre al vostro iPhone 5 la possibilità di una trial version gratuita, al termine della quale potrete acquistarla per soli 2,67 Euro.
  • Night Sky 2: migliorata nel funzionamento, ma soprattutto nella grafica, vi offrirà panorami stellati che non hanno eguali. Puntate al cielo l’iPhone e guardate le costellazioni. Che dire, per 0,99 Euro, un app che non deve mancare!
  • Cercametalli: si avete capito bene! L’app trasforma il vostro smartphone in un metal detector. L’ho provata e funziona veramente! Ovviamente non avremo fra le mani un apparecchio di precisione, ma una moneta sotto la sabbia la sente anche a 20-30 cm. Utile per ritrovare gli oggetti metallici smarriti in prossimità.

Questa rassegna delle migliori apps per iPhone 5 termina qui.

Migliori apps per iPhone 5

Potete anche leggere questo articolo dove invece parlo delle migliori app gratis per iPhone, ma come sempre, sono più che disponibile ad aggiungere le applicazioni che suggerite nei commenti, sempre aperti, per i sostenitori del Blog di Web Siena!

Piaciuto? Aiutaci a crescere condividendo!

Condividi su Facebook. Condividi su Google+. Condividi su Twitter. Stampa questa pagina.


Articolo scritto da , inserito nella categoria iPhone e iPad, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *