Telefonare gratis con il pc: migliori programmi per videochiamate

Come fare per telefonare gratis con il pc? Chiamare gratis con il computer comodamente seduti davanti al vostro pc di casa o ufficio è possibile attraverso delle telefonare attraverso delle videochiamate, che possiamo fare sia in maniera singola, ovvero videochiamare una persona sola oppure creare delle “stanze” dove invitare più persone e scambiare le nostre informazioni come se stessimo parlando con un’insieme di amici..le famose videochiamate di gruppo. Inoltre vi sono invece dei veri modi per chiamare con il telefono o il cellulare, abbonandosi a servizi online che vi rilasceranno o un codice o un numero di telefono personalizzato (o entrambi, a seconda dei servizi).

Questi servizi sono messi a disposizione da tutti i più grandi Social Community Network, ma esistono dei siti web che offrono tale servizi, in maniera gratuita e specializzata.

Migliori programmi per videochiamate gratis:

  • HangoutsGoogle Hangout : questi sono 3 servizi messi a disposizione da Google, ma alla fine sta prendendo sempre più piede l’Hangout fatto su Google +.
  • Facebook : le famose video chiamate che si possono effettuare su Facebook con i propri amici. Questo servizio è ottimo perché è stata fatta un alleanza commerciale con Skype.
  • Skype : di proprietà di Microsoft è sempre stato una garanzia per tutti coloro che voglio chiamare gratuitamente dal computer, collegandosi a internet e avere un buon servizio di ricezione e trasmissione del segnale. Oltre alle chiamate si possono fare le videochiamate, dedicate o a un gruppo di persone che sono state invitate nella “chat” vocale.

Servizi per telefonare gratis:

Se poi non vi fidate, potete usare o Skype, famosissimo e di recente acquisizione da parte di Microsoft, oppure fare un Hangout con Google +, sia in privato che di gruppo.

Telefonare gratis con il pc migliori programmi per videochiamate

Questi sono i migliori servizi per telefonare gratis con il pc, anche se ne esistono molti altri e ne nascono in continuazione.

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Windows, il .

Condividi su Facebook. Condividi su Twitter. Stampa questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *