Scaricare musica per iPhone 5

Tra le infinite funzioni dello smartphone, targato Apple, l’iPhone 5, esiste chiaramente quella dedicata esclusivamente al classico ascolto di buona musica.

Scaricare musica per iPhone 5

Ovviamente, facendo parte della grande famiglia Apple, anche questo dispositivo può godere dell’ausilio del computer per potervi scaricare tutta la musica che si vuole, ma tra di voi vi saranno alcuni interessati a caricarne altra direttamente dalla rete, quindi senza l’obbligo di un collegamento con un’altra interfacci

Evitando di citare i ben noti siti illegali di download, di cui immagino ne sarete in molti a conoscenza, esiste un metodo più semplice, veloce e legale per scaricare musica per iPhone 5. Si tratta di un programmino molto interessante, per il quale non dovrete fare i salti mortali per trovarlo, in quanto si trova nel famosissimo Apple Store e si chiama Music Downloader & Player, il quale è scaricabile comodamente sul vostro smartphone. Grazie a questo simpaticissimo programma, chiunque sarà in grado di scaricarsi tutte canzoni che vorrà, potendone godere in ogni momento.

Esistono poi, andando oltre, dei siti totalmente legali dove i medesimi artisti, anche quelli più famosi, e le case discografiche da cui dipendono offrono singoli gratuiti al download, nel chiaro tentativo di invogliare il fruitore a comprare in seguito l’intero disco, con tutte le sue tracce. Sebbene dunque vi sia un aspetto commerciale dietro tanta gentilezza, perché non usufruirne?

Per concludere, già molti di voi saranno a conoscenza di un’applicazione molto interessante oggi largamente diffusa fra tutti i tecnofili ed amatori. Limitandoci a citarla, vogliamo semplicemente ricordarla o presentarla a coloro che ancora non la conoscono. Si tratta del Cloud Music Player+, una delle applicazioni più scaricate dell’App Store, il quale vi permette di indicare la canzone che state cercando e di poterla scegliere tra diversi file che vi vengono presentati per velocità di download, peso e soprattutto definizione sonora.

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria iPhone e iPad, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *