Giochi iphone 4s: i migliori giochi per iphone che dovete avere!

Vi propongo un elenco di giochi iphone 4 e 4s, che secondo me sono i migliori e che devono essere presenti obbligatoriamente sul vostro iphone.

Giochi iphone 4s i migliori giochi per iphone

Prima però vi dico una cosa che magari non sapete: non tutti i giochi concepiti per iphone sono “compatibili” anche per ipad. Infatti, se ci fate caso, durante le ricerche che facciamo sull’Apple Store, quando guardiamo una applicazione, sul tasto “scarica” ci può essere o meno un “+”. Il “+” indica che l’applicazione è stata progettata specificamente per iphone o ipad, mentre se non è presente, verrà eseguita in una sorta di modalità compatibile.

Ritorniamo a noi. Ecco la lista dei migliori giochi iphone:

  • Angry Birds Free: il mitico gioco che vi fa scaricare la tensione in pochissimi minuti. Spaccate tutto, il più possibile! Ogni animaletto ha una peculiarità nella distruzione, come l’affinità a spaccare superfici in legno, oppure quelle in vetro o addirittura a creare esplosioni. Più distruggi, più punti fai!
  • L’era glaciale: Il Villaggio. Mitico gioco, molto semplice ma carino, Tratto dal film, lo scopo è costruire un villaggio e svolgere missioni secondarie. Gioco gestionale.
  • Slotmania: gioco di slot machine, molto diffuso su Facebook che ha una ottima personalizzazione grafica.
  • Fruit Ninja Lite: versione gratis del popolare e famoso gioco. Si tratta di affettare tutti i frutti che si catapultano sullo schermo del vostro iphone ma attenzione, alcune sono delle bombe che se vengono toccate ti scalano le 3 vite che abbiamo a disposizione.
  • Kick The Boss: un po’ violento ma troppo bello, soprattuto quando siamo in ufficio e il nostro capo si approfitta di noi..bene e noi vogliamo la rivincita! “Torturatelo” con varie tipologie di armi!
  • Biliardo G: classico e immancabile gioco per iphone del biliardo.
  • Ace Bubble Shooter: il Bubble Bobble in versione iphone, gratis e magnifico come sempre.
  • Clear Vision: siete dei cecchini..one shot, one kill! Gioco un po’ violento, credo vietato ai minori di 12 anni.
  • Il Milionario: giovo divertentissimo che è stato prodotto per gli iphone visto il grande successo riscontrato dal pubblico televisivo.
  • GT Racing: Motor Academy. Il gioco di macchine che forse nell’iphone risulta essere il più reale di tutti! C’è anche la versione a pagamento con estensioni in più. Potete fare gare singole o la modalità carriera, tipica dei giochi di questo genere.

Queste per me sono i migliori giochi iphone che devono essere sempre a portata di tap. Naturalmente, visitando l’Apple Store Online, troverete, attraverso la sua semplicità e la sua categorizzazione, tutti i giochi che faranno per voi, ma ribadisco che questi che ho elencato “devono” essere inclusi nella cartella dei giochi del vostro iphone 4 o 4S!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria iPhone e iPad, il .

Condividi su Facebook. Condividi su Twitter. Stampa questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *