Migliori applicazioni iphone 4S gratis: le top 10!

Ecco le migliori applicazioni iphone 4s gratis: vi saranno mostrate le migliori 10, con una spiegazione e un commento.

Naturalmente le applicazioni che verranno trattate saranno compatibili al 100% con un iphone 4!.

L’elenco di queste applicazioni è frutto di una lunga esperienza di utilizzo personale. Se avete qualche nuovo suggerimento fatelo nei commenti! :-)

Migliori applicazioni iphone 4S gratis 2012 free

  • Shazam: veramente troppo utile come applicazione! Con Shazam potrete con un tap “ascoltare” una canzone o una musica e nel giro di pochi secondi conoscerete il titolo, l’autore e l’album. Meravigliosa, soprattutto quando siamo in coda in macchina e ascoltiamo una canzone che vogliamo assolutamente avere!.
  • WhatsApp: in periodi di crisi come questi niente è più gradito di un servizio di messaggistica gratuito. Con questa applicazione iphone, di solito gratis ma a volte sull’Apple Store risulta a pagamento, potrete rimanere in contatto con tutti i vostri amici messaggiandovi gratis!. Obbligatoria.
  • Facebook: chiaramente non poteva mancare l’applicazione rivolta ai social network. Con Facebook e naturalmente un collegamento su internet o ad una rete WiFi, potrete postare in ogni dove e in ogni momento. Immancabile.
  • Scan Pages: applicazione gratis che vi consente di gestire e manipolare le immagini. Oggi con i dispositivi mobile Apple è una pratica comune guardare e postare le immagini e con questa applicazione potrete creare dei lavori grafici molto carini.
  • Waze: navigatore gratuito. Se per lavoro ma soprattutto per hobby e per piacere, amate viaggiare e scoprire nuovi posti, questo navigatore vi sarà di grande aiuto e soprattutto nel farvi mantenere i limiti di velocità consentiti, grazie alla segnalazione automatica della presenza di autovelox (quelli in memoria). Niente aggiornamenti ne costi aggiuntivi. Solo un buon navigatore.
  • Viber: volete chiamare gratis e non trovate un applicazione per iphone 4s gratis!? Eccola!. Tramite una registrazione al servizio di Viber, potrete chiamare tutti i vostri amici, solo quelli che hanno viver naturalmente, ovunque, quando volete e soprattutto senza spendere nulla! Gratis!. Questa applicazione credo che avrà il successo di WhatsApp.. ;-)
  • PDFReaderLite: sapete tutti che oggi leggere i pdf sull’iphone 4s è diventata una necessità e per questo vi suggerisco di scaricare immediatamente questa applicazione che è molto semplice e pratica.
  • iFileExplorer: con questa applicazione potrete condividere e scaricare i vostri file sul computer (anche Windows, non solo Mac!). Collegando l’iphone alla rete di casa, inserite l’indirizzo IP fornito dall’applicazione nel browser del pc e per magia potrete avere l’accesso direttamente ai contenuti dello smarthphone. Consigliata!.
  • Angry Birds: il gioco più scaricato per iphone 4s non poteva mancare in questa classifica! Personalmente, anche se non viene richiesto un grande sforzo allo smartphone, credo sia uno dei giochi più belli per passare il tempo.
  • tassa.li:ecco la chicca di questa classifica. Siete persone rette, ligie al dovere e vi stanno antipatici gli evasori fiscali!? Questa applicazione vi consentirà di segnalare, in maniera anonima ma molto precisa, grazie al GPS, i negozianti o i venditori che non vi emettono lo scontrino. Io la uso molto e voi che aspettate!?

Spero di aver stilato un classifica giusta ed equilibrata. Come detto, secondo me queste sono le migliori applicazioni iphone 4S gratis che si possono avere, se avete dei suggerimenti, commentate!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria iPhone e iPad, il .

Commenti dei lettori

  1. Avatar nei commenti Web Siena Blog Pino21 Lettore di Web Siena Blog

    Wow grazie mille per le App consigliate! Io inserirei fra le top gratis anche Flipboard, in grado di sincronizzare i tuoi social network e mostrarti le notifiche e gli aggiornamenti sfogliando il tuo profilo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *