Ebook reader più economico: Kobo ok, Kindle costa troppo!

Per tutti gli appassionati degli ebook e degli eReader, oggi parliamo di quanto ci possa costare un buon eBook Reader e quali sono i prezzi migliori che si trovano in rete. Infine trovate una classifica che ordina, dal più economico al più costoso, gli ebook reader per tutte le tasche!

Ebook reader più conveniente

LINK VELOCI:

Dopo aver consultato i migliori siti per comprare online vi elenco la lista dei 5 ebook Reader più economici, seguito dal link della fonte.

Classifica eBook Reader più economici:

TXTR Beagle: l’ebook Reader più economico al mondo, con un display da 6 pollici, memoria da 4 GB 128 grammi di peso complessivo ma non è Touch. Se state cercando l’economicità, questo eReader è ciò che fa per voi!

Ebook reader più econom

Prezzo: scontato al massimo è arrivato a 9,00 Euro. In questo momento è stata esaurita la scorta ma a breve in vendita.

Sito: Txtr

ReadMe Colour: economicissimo! 128 mega di memoria interna espandibile con SD fino a 16 Gb, 7 pollici di schermo e 4 ore di autonomia.

ReadMe Colour ebook reader

Prezzo: trovato su Ebay a 39,23 Euro

Sito Ufficiale: Binatonetelecom

Cool-Er: della Cooler, è uno degli ebook più venduti che e che si può trovare a bassissimo costo. Uso di inchiostro elettronico, non retroilluminato, schermo da 6 pollici e 128 mega di memoria. Non è Touch e pesa solamente 178 grammi.

Cool-Er Cooler ereader

Prezzo: 39,99 Euro in promozione

Sito: UniEuro

eBook Reader 3.0: ampio schermo da 7 pollici con risoluzione alta per la sua fascia, ben 800×480, tastiera di navigazione laterale sulla destra, un po’ pesante con i suoi 275 grammi. Supporta qualsiasi formato ed ha una memoria interna di 2 Gb. Epub e Mp3 a iosa nel palmo della vostra mano!

eBook Reader 3.0

Prezzo: 49,90 Euro in promozione

Sito: SaturnonlineShop

Kobo Ebook Mini White Touch: 5 pollici di goduria per le vostre dita, dato che è il primo in classifica che mette a disposizione la tecnologia touch screen per la navigazione. Ha lo schermo un po’ piccolo, ma è questa la sua natura: comodità e dimensioni contenute per borsetti o marsupi. Pesa 134 grammi, 2 Gb di memoria, con un ottimo processore. Credo che questo sia il miglior ebook reader economico che si possa trovare in offerta. Racchiude funzionalità e sostanza al prezzo di pochi euro.

Kobo Ebook Mini White Touch reader

Prezzo: 49,00 Euro in promozione

Sito: CecchiniShop

Questi sono, a fronte della mia ricerca, i migliori 4 Ebook Reader più economici che al momento è possibile acquistare sia online che presso i negozi. Si va dal minimal assoluto ad un buon compromesso fra spesa e caratteristiche, per chi non vuole rinunciare al touch ma che non vuole spendere tanto. La classifica è stata improntata per non superare la spesa di 50,00 Euro + Iva e salvo spese di spedizione.
Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Libri Ebook e Pdf, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *