Internet ADSL senza linea telefonica

Molti hanno l’esigenza di avere un servizio che permetta esclusivamente di navigare. Di seguito troverete le migliori cinque offerte ADSL senza telefono con i dettagli dell’offerta e i relativi costi.

ADSL senza linea telefonica

Vi ricordo che se siete interessati ai cellulari, ecco le migliori tariffe per telefonia mobile!

Vodafone

L’operatore offre un’offerta davvero completa e competitiva, infatti la sua offerta solo ADSL prevede la Vodafone Station 2 con Wifi, l’ADSL a 20 MB e anche la Internet Key con 1 GB al mese di traffico incluso, il tutto ad un prezzo mensile di 30 Euro. Inoltre l’attivazione è gratuita se fatta online. Sicuramente la migliore offerta oggi sul mercato per rapporto qualità/prezzo.

Tiscali

Per i meno esigenti in termini di velocità, ma che vogliono un servizio che comunque funzioni a basso costo, allora la soluzione ideale è ADSL 8 Mega della Tiscali che ha un costo di 4,95 euro per i primi quattro mesi per poi pagare 19,11 euro, anche in questo caso non sono previsti costi di attivazione.

Fastweb

Fatsweb con la sua Joy Internet Senza Limite offre una connessione 20 Mega, che generalmente è in promozione a 19 euro al mese per i primi 6 mesi per poi passare ad un costo di 29 euro. Se non si ha l’allacciamento telefonico saranno necessari 35 euro una tantum ed inoltre si può scegliere di avere il modem con l’aggiunta di 3 euro al mese.

TeleTu

Con TeleTu si può avere l’ADSL senza linea telefonica a 7 Mega pagando 19,90 euro al mese per sempre. È previsto un contributo iniziale di 48 euro ed il modem ad un prezzo aggiuntivo di 2 euro al mese.

Tooway

Meno conosciuto ma anche perché usa l’ADSL Satellitare, quest’operatore permette di avere solo l’ADSL senza la necessità di avere una linea telefonica. Questo offerta è la soluzione ideale per chi abita in zone non raggiunte dalle rete telefonica. L’operatore in questione prevede diverse tariffe tutte a 20 MEGA ma non illimitate. Infatti si parte dalla Open Sky Easy al prezzo di 31,90 euro al mese, che permette di usufruire di 10GB al mese, fino all’offerta più completa che offre 30GB al mese e navigazione senza limiti dalle 23:00 alle 7:00 al prezzo di 41,90 euro (Prezzi IVA esclusa in questo caso).

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Informatica, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *