Siti come Groupon

Acquistare online può essere molto vantaggioso, specie se si scelgono siti come Groupon, che propongono imbattibili offerte e sconti giornalieri da prendere al volo.


Siti come Groupon. Elenco dei migliori siti di offerte e sconti.

Glamoo

E’ uno dei più famosi siti social shopping italiani. Propone offerte di prodotti e servizi con sconti sostanziosi, che possono arrivare fino al 90%. Glamoo racchiude le migliori offerte giornaliere della propria città e di tante altre distribuite su tutto il territorio nazionale. Le proposte sono divise in diverse categorie, tra cui mangiare bene, shopping, viaggi e weekend, elettronica, salute e bellezza.

Prendere al volo le offerte vantaggiose non è mai stato così semplice. Grazie a un’applicazione gratuita scaricabile da Play Store e App Store, Glamoo dà la possibilità di usufruire del servizio anche da smartphone. Il passaparola qui è remunerativo, chi invita un amico riceve un bonus di 10 euro al suo primo acquisto.

Groupalia

Sito di origine spagnola, è ormai diventato uno dei più famosi anche in Italia. Su Groupalia si possono acquistare dei coupon, che permettono di usufruire di beni e servizi super scontati. Le proposte giornaliere sono tante e vertono su varie categorie: viaggi, shopping, tempo libero, corsi, ristoranti, salute, bellezza e tanto altro.

Una volta scelta l’offerta congeniale alle proprie esigenze, si può pagare con carta di credito o paypal, dopodiché non resta che stampare il coupon e presentarlo al partner Groupalia, al momento di usufruire del servizio. Cogliere al volo le offerte è semplice anche da mobile.

Sul sito è possibile scaricare l’app Apple Store e Play store.

Letsbonus

Anche questo sito è di origine spagnola. Sulle sue sezioni si possono trovare offerte provenienti da tantissime località italiane e anche da Argentina, Spagna, Cile e Portogallo.

Tra le categorie ci sono salute e bellezza, tempo libero, spettacoli, parchi e attività, gite fuori porta, ristoranti, automobili, elettrodomestici, tecnologia, moda, articoli sportivi, orologi, corsi e shop. Gli sconti sono interessanti e possono arrivare anche oltre il 70%.

Per approfittare di alcune imperdibili offerte, è possibile fare l’acquisto entro 24 ore e usufruirne entro sei mesi. Il pagamento si può fare con carta di credito, paypal e postepay. Anche qui il passaparola è conveniente, chi presenta un amico riceve un bonus di 5 euro e fa guadagnare altrettanto a questo nuovo iscritto.

Da ricordare anche Exedo, è un punto d’incontro tra il consumatore e vari produttori nazionali. Le aziende mettono a disposizione dei prodotti a prezzi vantaggiosi e i visitatori del sito possono cogliere al volo le varie proposte. Basta controllare le offerte giornaliere e nel caso procedere all’acquisto.

Tra gli altri siti come Groupon si evidenziano Sconton, Offerum.it, Danoncredere e Scontisubito.

Vi ricordo che se non state cercando direttamente dei coupon, vi consiglio di guardare la lista che Web Siena Blog ha fatto dei migliori siti per lo shopping!

Piaciuto? Aiutaci a crescere condividendo!


Condividi su Facebook. Condividi su Google+. Condividi su Twitter. Stampa questa pagina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *