Siti come Groupon

Acquistare online può essere molto vantaggioso, specie se si scelgono siti come Groupon, che propongono imbattibili offerte e sconti giornalieri da prendere al volo.

Siti come Groupon. Elenco dei migliori siti di offerte e sconti.

Glamoo

È uno dei più famosi siti social shopping italiani. Propone offerte di prodotti e servizi con sconti sostanziosi, che possono arrivare fino al 90%. Glamoo racchiude le migliori offerte giornaliere della propria città e di tante altre distribuite su tutto il territorio nazionale. Le proposte sono divise in diverse categorie, tra cui mangiare bene, shopping, viaggi e weekend, elettronica, salute e bellezza.

Prendere al volo le offerte vantaggiose non è mai stato così semplice. Grazie a un’applicazione gratuita scaricabile da Play Store e App Store, Glamoo dà la possibilità di usufruire del servizio anche da smartphone. Il passaparola qui è remunerativo, chi invita un amico riceve un bonus di 10 euro al suo primo acquisto.

Groupalia

Sito di origine spagnola, è ormai diventato uno dei più famosi anche in Italia. Su Groupalia si possono acquistare dei coupon, che permettono di usufruire di beni e servizi super scontati. Le proposte giornaliere sono tante e vertono su varie categorie: viaggi, shopping, tempo libero, corsi, ristoranti, salute, bellezza e tanto altro.

Una volta scelta l’offerta congeniale alle proprie esigenze, si può pagare con carta di credito o paypal, dopodiché non resta che stampare il coupon e presentarlo al partner Groupalia, al momento di usufruire del servizio. Cogliere al volo le offerte è semplice anche da mobile.

Sul sito è possibile scaricare l’app Apple Store e Play store.

Sconton

Sulle sue sezioni si possono trovare offerte provenienti da tantissime località italiane e anche da Argentina, Spagna, Cile e Portogallo.

Tra le categorie ci sono salute e bellezza, tempo libero, spettacoli, parchi e attività, gite fuori porta, ristoranti, automobili, elettrodomestici, tecnologia, moda, articoli sportivi, orologi, corsi e shop. Gli sconti sono interessanti e possono arrivare anche oltre il 70%.

Per approfittare di alcune imperdibili offerte, è possibile fare l’acquisto entro 24 ore e usufruirne entro sei mesi. Il pagamento si può fare con carta di credito, paypal e postepay. Anche qui il passaparola è conveniente, chi presenta un amico riceve un bonus di 5 euro e fa guadagnare altrettanto a questo nuovo iscritto.

Tra gli altri siti come Groupon si evidenzia anche AZCoupon.

Vi ricordo che se non state cercando direttamente dei coupon, vi consiglio di guardare la lista che Web Siena Blog ha fatto dei migliori siti per lo shopping!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Amazon, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *