Regali tecnologici per uomo nel 2018

Nel 2018, quando si cerca un regalo da fare ad un amico, fidanzato, padre o fratello, pensiamo subito a regali tecnologici per uomo. Le idee regalo, in questo ambito, sono tante ma, ovviamente, bisogna conciliare l’esigenza di acquistare un buon prodotto con quella di acquistarlo ad un buon prezzo.

Regali tecnologici per uomo

Qui di seguito riporto i regali tecnologici per uomo che puoi fare a coloro che sono appassionati di tecnologia, di buona qualità e ad un prezzo appropriato.

Portatili: da quello base a quello gaming

Regali tecnologici portatile

Partendo da un regalo che va bene per ogni tipo uomo, come si fa a non pensare ad un portatile! Per rimanere al passo coi tempi, ecco a voi gli ultimi modelli di portatili. Per chi desidera un portatile economico, vi consiglio il Lenovo Essential B50-30, un notebook da 15.6″.

Questo portatile si aggira intorno alle 250-255 euro ed ha una RAM di 4 GB, scheda video integrata Intel HD Graphics, processore Intel Celeron N2840 e HDD 320GB. Passando ad un portatile di medio livello, professionale, ecco l’Asus PRO PU301LA-RO130G, un notebook da 13.3 pollici, che vi costerà sulle 600 euro. Le caratteristiche essenziali sono la RAM di 4 GB, scheda video integrata Intel HD graphics 4400, processore Intel Core i5-4210U e HDD 500 GB.

Per finire con un portatile da gaming, imperdibile è il Lenovo Y50-70, un notebook da 15 pollici che potete trovare a poco meno di 1300 euro. La sua RAM è da 16 GB, la scheda video dedicata è una Nvidia GeForce GT 860M, il processore Intel Core i7-4710HQ e, dulcis in fundo, disco rigido Hybrid HDD da 1 TB.

Navigatori satellitari GPS

Navigatori satellitari GPS

Tra i regali tecnologici per uomo, possiamo pensare ai navigatori, utilissimi soprattutto per chi ama viaggiare senza perdersi! Per iniziare con un prodotto di alta qualità, vi faccio presente il Garmin Camper 760LMT-D, con schermo touch da 7 pollici, risoluzione da 800×480 pixels, e supporto per microSD (TransFlash) per espandere la memoria del navigatore. Può essere vostro a poco più di 350 euro.

Se cercate, invece, qualcosa di più economico, eccovi qui il CarTrek 2500 GPS GPS, a meno di 80 euro. Questo è un navigatore molto sottile e leggero, con schermo touch da 4,7 pollici, risoluzione da 480 x 272 pixels, mappe integrate di molti Paesi dell’Europa.

Giochi per console e e Pc

Giochi per console e e Pc

Regali tecnologici per uomo non mancano nemmeno se volete fare un regalo a persone che amano giocare e sentirsi sempre giovani! Sia per console che per pc esistono moltissime promozioni online. Per gli ultimi giochi per pc, vi consiglio i due maggiori portali per acquistare i seriali ed effettuare il download dei giochi: sono, rispettivamente, Origin e Steam. Per quanto riguarda i giochi per console, provate a dare un’occhiata su GameStop.

Videocamere: GoPro a Go Go! 

GoPro Hero regalo

Pensando agli uomini sportivi, che amano la natura e vorrebbero immortalarla in tutta la sua bellezza, vi consiglio una videocamera sportiva: la GoPro HERO. Ideale per fare foto e video anche sott’acqua, questo prodotto ha una risoluzione massima di 1080p/30 fps, supporto per microSD fino a 32 GB. Si spende all’incirca 170 euro.

La GoPro offre modelli di videocamera più curati nei dettagli ma anche più costosi come la GoPro HERO 3 e la GoPro HERO 4. Se il vostro portafogli, invece, vi chiede di cercare qualcosa di meno costoso, vi consiglio la ProCam Sport. Questa videocamera waterproof ha una risoluzione di 1080p/30 fps, supporto per microSD fino a 32 GB. Con questo articolo spendi poco meno di 85 euro.

Spero che questa guida scritta da Teresa Iannarelli vi sia utile e vi piaccia. Se avete dubbi o proposte da fare, non esitate a farlo nei commenti!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Amazon, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *