Regali tecnologici per donna nel 2015

Quando si avvicina una ricorrenza importante, da festeggiare, sicuramente le donne se lo ricordano, e magari si aspettano di ricevere un regalo! È vero che basta il pensiero, ma perché non fare un bel regalo e una bella figura con la propria donna?!

Regali tecnologici per donna per il 2015.

Un dato certo è che gli uomini non sanno mai che regalare perché, romanticismo a parte, le donne sono un tantino difficili da accontentare! Scartando fiori e cioccolatini perché ne hanno ricevuti tanti (si spera), un’idea potrebbe essere quella di pensare a regali tecnologici per donna. Partendo dal fatto che le donne adorano tutto ciò che possa entrare nella loro borsa, andiamo a vedere qualche regalo che renda felici le donne… magari cercando di risparmiare in tempo di crisi!

Tablet: l’informatica sempre con lei

regalare un tablet per lei tecnologico.

Se volete accontentare una donna pratica e che ama tenere il mondo sotto controllo, tra i regali tecnologici per donna, al primo posto metterei un tablet.

Partiamo da uno dei più completi e performanti tablet del momento, il Fire HDX 8.9 (qui potete paragonarlo con gli altri modelli di Amazon). Questo tablet, con il suo straordinario schermo HDX da 8.9 pollici, ha una risoluzione di 2560 x 1600 (339 PPI) che permette di immergersi nella bellezza delle immagini di foto e video come nella realtà. Il processore quad-core Snapdragon 805 da 2,5 GHz è molto veloce e permette di godere di tutte le prestazioni in maniera fluida. La memoria arriva fino a 64 GB. Garantisce un’ottima qualità dell’audio e di internet. Dal punto di vista estetico è molto sottile e leggero, le dimensioni sono 231 x 158 x 7.8 mm e il peso di circa 380 grammi! Tutto questo lo potrete avere in offerta a meno di 380 euro.

Guardando sempre la qualità ad un prezzo inferiore vi consiglio il Samsung Galaxy TAB 4 T535, con schermo da 10,1 pollici e una risoluzione di 1280×800. Il processore è un quad core 1.2 GHz, Ram 1.5 GB e HDD 16 GB. Le dimensioni sono 17,7 x 24,4 x 0,8 cm e peso di 490 grammi. Il Tab 4 può essere vostro a 250 euro circa.

Per risparmiare senza rinunciare a fare un bel presente, ecco a voi l’Asus ME70C-1B007A MeMO Pad a meno di 70 euro. Lo schermo da 7 pollici con risoluzione 1024×600. Processore Intel Atom 1.2 GHz, RAM 1024 MB. Peso di 277 grammi e le dimensioni del prodotto sono 19,2 x 11 x 1,2 cm.

Fotocamere: pose e selfie a volontà

fotocamera per selfie da regalare.

Per le donne che si piacciono molto, che sono vanitose e adorano farsi i selfie, perché non regalare una bella fotocamera? Anche per coloro che amano viaggiare e ritrarre paesaggi e città nelle loro foto, questa potrebbe essere un’idea tra i regali tecnologici per donna.

Partiamo subito con la Canon EOS 1200D, una fotocamera reflex digitale da 18 Megapixel, che vi consentirà di fare foto e video fantastici! Le dimensioni di 13 x 10 x 7,8 cm vi permettono una manualità e una praticità indiscutibili. Da non perdere assolutamente a 330 euro circa.

Se cercate qualcosa per cui il vostro conto corrente vi possa ringraziare, orientatevi su una fotocamera compatta come la Nikon Coolpix L31, una fotocamera digitale da 16 Megapixel. Le dimensioni di 5,9 x 9,7 x 2,9 cm la rendono facile da usare e dato che si ricarica con pile AA è facile continuare a divertirsi scattando sempre e dappertutto. Questo prodotto costa 60-65 euro.

E-book reader: relax con una lettura moderna

regalo per lei E-book reader 2015.

Un regalo per lei, che magari ama leggere, può essere un e-book reader. Un mix tra tecnologia e tradizione, usare un e-book reader è, nel 2015, come leggere e sfogliare un libro vero..un ottimo hobby se spaparanzati sul divano! Iniziamo con un prodotto di alta qualità, come il nuovo Kindle, con schermo touch da 6 pollici.

Connettività wi-fi, memoria di 4 GB sapranno saziare la vostra voglia di libri. Per voi a quasi 60 euro. Un altro prodotto che voglio consigliarvi è il Kobo Clara HD, anch’esso con un schermo touch da 6 pollici e memoria integrata di 4 GB. Si spende un po’ di più, ossia 129 euro.

Teresa Iannarelli vi ha proposto questo articolo e dato che è una ragazza, direi che dovreste ascoltare il suo punto di vista per fare un regalo femminile alla vostra lei!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Amazon, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *