Idee regalo laurea uomo, ovviamente tecnologico!

Nel momento in cui siete invitati a partecipare alla laurea di un vostro amico sale il panico, vero?

A parte la domanda di cosa indosserò quel giorno… sorge il pensiero di cosa regalare al nuovo dottore! I regali classici tipo gioielli, orologi, un po’ di money lasciamoli ai parenti strettissimi e un po’ più adulti.

Idee regalo laurea uomo 2015.

Pensiamo a qualcosa di moderno che non vi faccia comunque sfigurare con il festeggiato. Ecco che vi consiglio un po’ di idee regalo laurea uomo, specialmente se le facoltà sono quelle di Economia, Ingegneria oppure Infermieristica.

Sicuramente il vostro amico è un tipo al passo con la tecnologia, a chi non piace! Per ogni loro sfumatura caratteriale troverete il regalo giusto.

Smartwatch: comunicazione e tanto altro a mani libere!

smartwatch regalo di laurea per il 2015.

 

Se il ragazzo prossimo alla laurea è un tipo dinamico, che fa sport, viaggia e sta sempre a scorrazzare con la sua auto e non risponde mai al telefono questo potrebbe essere un’ottima scelta tra le varie idee regalo laurea uomo.

Eleganza

Let’s start con un signor smartwatch, ossia il G Watch R (W110) smartwatch della LG. È senz’altro elegante e classico, con dimensioni 4,6 x 5,4 x 1 cm, peso superleggero di 64 grammi, il display Touchscreen P-OLED rotondo di 1,3 pollici Gorilla Glass, compreso in una cassa d’acciaio inossidabile, e risoluzione 320 x 320 pixel; il cinturino è in pelle di nubuck e sostituibile con standard 22 mm; resistente all’acqua e alla polvere.

Il sistema operativo è Android Wear 1.0, il processore Quad-Core 1.2GHz Qualcomm Snapdragon 400, memoria di 4 GB. Connettività Bluetooth 4.0 e compatibilità con tutti gli smartphone Android 4.3 e superiori.

Per qualsiasi attività che si sta svolgendo è un prodotto molto utile. Durante un viaggio ti fornirà le previsioni meteo più accurate, oppure ti indicherà il percorso che hai scelto di fare.

Sport

Per lui che pratica tanto sport è imperdibile: ha il sensore contapassi e delle pulsazioni cardiache. Grazie ad Android Wear avrai le app che vuoi su Play Store. In pratica, sul polso avrai sempre tutte le notizie che ti servono e sarai sempre in contatto con tutti gli amici, senza smartphone nelle mani!

Questo prodotto potete averlo a meno di 225 euro. Ecco l’offerta migliore su Amazon: LG W110 G Watch R Smartwatch.

Mondo Apple

Se avete tanti soldini da poter spendere ecco a voi l’Apple Watch in acciaio a maglie (di seguito vi metto il link all’offerta). Spendete intorno a 2.150 euro. Compatibile con iPhone 5, 5c, 5s, 6 o 6 Plus con iOS 8.2 o superiori . Non Compatibile con iPhone 3, 3GS, 4, 4S.

Anche questo prodotto ti offre un mondo di prestazioni (eccetto il caffè al mattino!) con l’ ottima qualità che Apple garantisce sempre.

Con il sistema di Digital Crown, ruotando la corona potrai compiere qualsiasi selezione e operazione tra gli elementi che ti servono. Con il sistema operativo Watch OS l’utilizzo dell’Apple Watch è facile e veloce.

L’elevata risoluzione del display ti permetterà di godere della bellezza e nitidezza delle immagini. Alcune informazioni più utili sono a portata di tocco: sfiorando il quadrante verso l’alto potrai subito consultare il meteo, gli eventi in calendario o vedere la tua posizione su una mappa.

Quando ti arriva un’email, un messaggio o una telefonata sei avvisato immediatamente, in maniera discreta, con un tocco leggero sul polso. Per vedere se ci sono nuove notifiche puoi sfiorare il display verso il basso.

Dotato di comandi vocali, sarà l’Apple Watch a inviare messaggi per te, a farti controllare subito eventi in programma o a indicarti la strada per la meta da te richiesta.

Tra le varie prestazioni, è capace di tenere sotto controllo la tua attività fisica: è dotato, infatti, di cardiofrequenzimetro, GPS e accelerometro. Prezzo a sconto: Apple Watch con Cinturino in Acciaio.

La Apple ha altri tipi di modelli iWatch, quelli Sport e quelli Edition (in oro giallo o rosa).

Sveglia: la puntualità è importante

regalo di laurea per un uomo sveglia

Durante il percorso universitario, chi più chi meno, si diventa un po’ pigrotti la mattina.

Sperando di trovare subito un bellissimo lavoro, però, la mattina ci serve assolutamente un modo per svegliarci: la puntualità è una cosa non ci deve mancare! Se anche il vostro amico è un tipo a cui non dispiace dormire, una sveglia è senz’altro una delle idee regalo laurea uomo più adatta.

Iniando con un prodotto tanto apprezzato sul mercato, vi propongo la Bresser BF-PRO, una sveglia che costa quasi 56 euro. È dotata di stazione meteorologica wireless, dispone di proiezione sulla parete di ora e temperatura, visualizza la temperatura interna/esterna oltre a funzionare, ovviamente, come allarme per svegliarci traumaticamente la mattina!

Ecco l’offerta migliore: Stazione metereologica Bresser BF-PRO.

Se potete e volete spendere un po’ di più, ossia circa 130 euro, vi propongo la OREGON SCIENTIFIC BAR 339DP.

Questa sveglia ha la stazione meteo e le previsioni sono indicate con icone, indica la temperatura interna ed esterna, proietta l’ora, la temperatura esterna e le previsioni meteo, ha il display LCD e un sensore luminoso che regola automaticamente la densità della luce, tenendo conto che sia giorno o notte.

Dotata di barometro e con funzione del normale allarme-sveglia.

La possiamo acquistare risparmiando: Stazione meteo e sveglia OREGON BAR 339DP.

Abbonamento Sky o Mediaset Premium: non solo lo sport!

meglio sky o mediaset premium 2015.

Veniamo ad una parte molto interessante per i maschi, ovvero lo sport. Perché non dare l’opportunità di farli sfogare, di farli divertire, proprio con le loro passioni e ciò che in genere amano di più?!

Per questo, un consiglio che sembrerebbe scontato, ma che sarà sicuramente molto apprezzato, è sicuramente un bel abbonamento a SKY o a Mediaset Premium.

Possiamo regalare a lui direttamente la smart card (smart cam si chiama per Mediaset) acquistabile in moltissimi negozi di elettronica, quali Unieuro o Euronics, oppure attivare l’offerta direttamente online.

Per quanto riguarda Sky invece, ecco il link diretto con una promozione attiva, dove potete usufruire immediatamente dell’offerta: Sky Calcio in promozione.

Conclusione

Spero che i miei consigli per fare un regalo di laurea per lui siano stati motivanti e ispiratori. Ricordate che potete leggere moltre altre idee per fare regali navigando in questa categoria. Se volete altri spunti oppure avete delle domande da fare, non esitate a postarle nei commenti qui sotto.

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Amazon, il .

Commenti dei lettori

  1. Avatar nei commenti Web Siena Blog Stefano Manzotti Lettore di Web Siena Blog

    Veramente ottime idee. Grazie per gli spunti ingegnosi!

    STEFANO MANZOTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *