X

Ritoccare foto online gratis senza registrazione!

Ritoccare le foto online gratuitamente, senza doversi registrare a servizi o siti, è sena dubbio una cosa molto ricercata, sia per i professionisti di grafica e nel campo dell’editing, sia per gli appassionati o normali persone che hanno bisogno di fare un ritocco veloce ad un’immagine!

Anche se ho già parlato di come si modificano le foto online, oggi vi propongo altri 8 tool online davvero ottimi che vi consentiranno di effettuare dei fotoritocco in maniera più che semplice!

Siti per Fotoritocco:

  • Muro: come in un vero e proprio muro, come se si volessero fare dei graffiti metropolitani, questo “Paint” in versione online è gratis e vi da in dotazione pochi ed essenziali strumenti. Penna, secchiello e forme vi aiuteranno a realizzare il disegno che tanto vi piaceva!
  • SumoPaint: questo tool online per ritoccare foto o immagini è stato realizzato per dare la possibilità all’utilizzatore di creare o modificare immagini come se stesse utilizzando un’interfaccia del più famoso programma di editing al mondo, ovvero Photoshop. Mi piace davvero molto come sito.
  • Befunky: altra interfaccia online gratuita, diversamente dalla precedente, è per persone molto profane e che si accontentano o desiderano strumenti essenziali per piccolo ritocchi.
  • iPiccy: è un programma molto semplice ma si distingue da gli altri perché è in grado di importare le immagini e le foto direttamente dalla webcam. Molto utile se stiamo lavorando su un portatile e vogliamo ritoccare immediatamente l’immagine fotografata!
  • LunaPic: caricate l’immagine e vi ritrovate un Photoshop online in tutte le sembianze. Certo è più limitato e semplice ma ha una ricca collezione di effetti da applicare direttamente sulla foto e in maniera automatica, che se il vostro intento è personalizzare un’immagine, magari aggiungendo degli effetti grafici particolari, ecco, questo è il tool online che fa per voi.

In questi 8 programmi per ritoccare foto online gratis senza registrazione, troverete sicuramente il più adatto alle vostre esigenze e senza trascurare la semplicità, la potenza degli strumenti e la disponibilità di effetti da applicare alle immagini.

Se conoscete altri siti che possono essere utili alla community del Blog di Web Siena, inseriteli nei commenti!