X

Disinstallare Ask Toolbar (ma anche tutte le altre) con 1 click!

Abbiamo parlato spesso delle toolbar che infettano il nostro Pc Windows e proposto guide per la rimozione e suggerito l’installazione di programmi automatici che effettuavano una scansione alla ricerca delle toolbar più diffuse.

Oggi finalmente vi propongo uno strumento professionale, pluripremiato negli USA da organismi come CNN, USA TODAY ed altri Big nel settore dell’informazione, che è in grado di trovare tutte le minacce Spyware e di tipo “Commerciale Aggressivo“, il caso delle Toolbar come Ask e tante altre (Claro Search Toolbar, Icq Toolbar, Babylon Search Toolbar, Iminent Toolbar, etc..) e rimuoverne ogni traccia dai vostri browser. Si avete capito bene, la rimozione avviene su tutti i browser contemporaneamente, perché il software va a riparare il file di registro e fa il “Fix” della problematica in maniera definitiva.

Vi assicuro che dopo averlo provato, anche se ho uno dei migliori antivirus in commercio, ho ripulito i miei browser (uso Firefox, Chrome e Internet Explorer) da ben 25 KEY_CLASSES_ROOT corrotte, righe del mio file di registro e ho notato un grande aumento di velocità nel caricamento delle pagine anche con più finestre aperte.

Insomma, dopo aver eliminato manualmente le toolbar e usato programmi freeware per la riparazione, sono state trovate ancora molte tracce di queste toolbar. Ho acquistato a soli 30 euro SpyHunter 4, questo grande programma e sono riuscito finalmente a liberarmi definitivamente di questi software davvero fastidiosissimi!

Se volete disinstallare Ask Toolbar, Claro, Icq, Babylon, Iminent e tutte le altre, comprese quelle di Bing e Chrome, acquistando SpyHunter 4 troverete un ottimo toccasana per i vostri browser e in più, con la modalità System Guards abilitata avrete un’ulteriore barriera difensiva contro le minacce esterne, che non va in conflitto con gli altri sistemi di sicurezza che avete in funzione.

Credo che questa soluzione, anche se non è gratis, sia veramente la migliore e definitiva per la rimozione e disinstallazione completa e  definitiva di qualsiasi toolbar in circolazione. Avere un browser pulito, performante e che consenta di impostare un home page che non condiziona i vostri risultati di ricerca è oggi alla portata di tutti!