Effetti foto online

Per tutti gli appassionati di fotografia o anche semplicemente per coloro che vogliono divertirsi a creare caricature, effetti speciali o semplicemente realizzare foto con immagini dei loro visi al posto di quelli dei personaggi famosi, avranno qui di seguito un elenco di siti che offrono effetti foto online davvero strepitosi!

Effetti foto online

Vi dico subito che sono tutti gratuiti e soprattutto non necessitano di registrazione, quindi leggete le mie considerazioni su ognuno di essi e conosceteli meglio..voglio sperare che vi saranno davvero utili! Vi ricordo che in passato ho scritto un altro elenco di siti di questo genere, lo trovate su fotomontaggi online gratis. Ma adesso vediamo insieme cosa di meglio ci riserva il web!

Listi siti per effetti foto online

  • Photo Funny: amanti del calcio o dei super eroi dei film o dei cartoni animati, con questo tool online montare una foto in cui ci siete voi con accanto uno di questi personaggi sarà davvero un gioco da ragazzi. Il sito vi farà caricare una vostra immagine e voi sceglierete dove poterla posizionare. Il software, poi, miscelerà queste 2 foto per creare un’unica immagine ben fatta. Direi che il fotomontaggio sarà praticamente perfetto! Se non volete usare un sito online, potete leggere l’articolo dedicato ai migliori programmi per fotomontaggi su Windows.
  • Effect Fun: questo sito è dedicato esclusivamente a creare effetti sulle foto direttamente online e corredandole di sfondi e wallpaper davvero molto belli. Una cosa molto richiesta è quella di comparire per esempio sulle copertine di una famosa rivista, implementazione inclusa (e fra le più richieste appunto) in molti esempi da rendere attivi sulle foto che caricherete nel tool.
  • PhotoMania: creare un’immagine di sfondo particolare, magari con un bell’oggetto o una cornice dagli effetti luminosi è sempre uno dei metodi più incisivi per dare risalto alle vostre foto. Con questo servizio online potrete davvero sbizzarrirvi perché gli effetti e le scenografie disponibili sono moltissime!
  • Fotor: aumentare la luminosità di una foto, renderla più nitida o applicarvi altri effetti grafici straordinari. Anche questo, come il precedente sito, offre una vasta gamma di filtri per immagini e vi renderà la vista facile se vorrete essere unici o dare emozioni alle vostre foto.
  • Yogile: sempre in ambito di miglioramenti e modifiche grafiche, quest’altro servizio online vi permette letteralmente di migliorare sia a livello di qualità ma anche a livello di bellezza le vostre immagini preferite. Applicare le modifiche sarà possibile scegliendo la maschera presettata con i nuovi connotati estetici della foto!

Effetti speciali foto online

Filtri online per movimento

  • Tuxpi: creare vortici di colori, ritagliare il bordo di un’immagine per rendere la cornice movimentata oppure applicare elementi che diano dinamicità. Grazie al sito, potrete procedere a dare movimento alle vostre immagine davvero in pochissimo tempo ma con risultati di ottima qualità!
  • Photogramio: creare montaggi di foto per dare movimento alle vostre immagini. Questo è uno dei migliori siti che propongono di creare la vostra nuova immagine attraverso l’applicazioni di filtri dinamici direttamente online. Se state cercando di creare delle “GIF animate” o dei video, che in realtà sono una combinazione di immagini montate ad hoc per creare una serie di movimenti, questo sito è nato a posta per rendervi davvero felici nel farlo per voi!

In questo elenco di siti troverete un’ampia scelta di effetti foto online, gratuiti e con un ottimo livello di semplicità, nel realizzare le vostre modifiche e velocità nella realizzazione. Poi potrete scaricare le vostre creazioni direttamente sul pc o farne l’uso che più ritenete congruo.

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Immagini, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *