X

Fotomontaggi con il tuo iPhone o iPad: le miglior 4 app gratis

Vorresti combinare le tue bellissime fotografie in una sola e con stile? Qui puoi trovare le migliori apps per fotomontaggi di foto per iPhone o iPad (tutte le versioni, compreso l’iPhone 5), che possono aiutarti a combinare foto multiple in una sola immagine, con tipi diversi di cornici per foto ed effetti per immagini davvero incredibili.

Queste app rendono la tua foto più bella, componendola con le altre in maniera perfetta e di grande effetto. Tramite l’iPhone / iPad potrai davvero collezionare i tuoi ricordi in pochi tap!

Elenco app iPhone e iPad per fotomontaggi:

  • Photo Wall Pro (iPhone): La versione Pro è una delle migliori app per fare i collage, che ti mette a disposizione molte caratteristiche e funzionalità utili. Con lei puoi creare una bella ed elegante foto con il tuo iPhone da manipolare con aggiunte e rimozioni di fotomontaggi. Questa app da una nuova vita alle tue vecchie foto, creando anche dei salvaschermi o degli sfondi personalizzati per il tuo smartphone. Le principali caratteristiche sono il creatore di collage rapido, miglioramento automatico della foto e un attrezzo di modifica delle immagini automatico e  uno per la condivisione immediata sui social network.
  • Pic Collage con (iPhone & l’iPad): Il Collage di Pic è davvero fantastico con i suoi strumenti di creazione per i fotomontaggi, molto utile per creare temi di collage, filtri, effetti di testo e aggiunta di adesivi personalizzati. Pic è una delle migliori applicazioni per ritoccare, montare e mixare le tue foto che esistano sull’App Store.
  • Collage Maker (iPhone & l’iPad): Se stai cercando un’applicazione per i fotomontaggi e ritocchi gratis per il tuo iPhone o iPad, la versione Pro di Instacollage potrebbe essere quello che fa per te. Il Pro di InstaCollage ti aiuta a creare foto sorprendenti aiutandoti ad unire immagini con armonia ed effetti molto carini.

Spero che questa raccolta di applicazioni, che secondo me sono fra le migliori per il tuo iPhone o iPad, ti aiuti a creare nuove immagini partendo dalle foto che pià preferisci.