Smartphone Dual Sim Android: scelta per ogni esigenza

Articolo dedicato interamente a chi non può fare a meno di avere 2 Sim, perché telefona molto e il grande vantaggio di avere 2 tariffe è di grande utilità. Per questo ho deciso di elencarvi degli smartphone dual Sim Android, che siano “di un certo livello” e che possano allettarvi con le loro caratteristiche tecniche e di design.

Smartphone Dual Sim Android

Classifica smartphone Dual Sim 2013

Un telefono che si distingue e performante

NGM Forward Infinity: uno smartphone davvero bello, sia esteticamente, come da tradizione NGM, sia nella sostanza, con un grande display da 4,5 pollici, monta un processore di ultima generazione Quad Core da 1,2 Ghz, 1 GB di RAM, telefono dual sim con Android, 8 Megapixel di fotocamera (posteriore) con flash, batteria da 2100 mAh che offre una lunga durata, GPS integrato, WiFi, Bluetooth, lettura di Video in HD e i giochi girano molto bene. Il suo peso è di soli 143,5 grammi ed è molto compatto quando si tiene in mano. Si può trovare acquistandolo su internet a poco più di 200 euro più spese di spedizione.

NGM Forward Infinity dual sim Android

Un telefono comodo da maneggiare

Galaxy S Duos GT-S7562: come il telefono Forward Infinity della NGM, ha prestazioni davvero ottime, con una fotocamera da 5 Megapixel, processore Single Core da 1GHz, GPS, 3G, Bluetooth, ma la cosa che lo distingue è uno schermo di medie dimensioni (ormai sono queste le misure “di mezzo”) da 4 pollici. Ve l’ho elencato perché molte persone danno molta importanza alle dimensioni che siano non eccesive e questo è un ottimo telefono che raduna tutte ottime caratteristiche, sia ergonomiche che buone performance. Prezzo di poco superiore ai 100 euro se cercate online.

Galaxy S Duos GT-S7562 dual sim android

Economicissimo

N401 AndySmart Onda: uno smartphone dual sim con Android 2.2 (un po’ datato) ma che offre, al prezzo che non arriva a 70 Euro, una fotocamera da 3 Megapixel, 256 MB di ram, Bluetooth 2.1, peso di 113 grammi, batteria da 1500mAh e un processore Qualcomm MSM7227 / ARM 600Mhz Single-Core. Il suo display è di misura media, un 3,2 pollici.

N401 AndySmart Onda dual sim

La mezza misura

LG V60 ThinQ 5G: smartphone ben costruito con una scocca “salda”, 3,2 pollici di schermo touchscreen molto fluente e scorrevole, fotocamera da 3 Megapixel con un ottica zoom 4x, batteria da 1540 mAh con 7 ore di autonomia in chiamate dichiarato dalla casa, 3G, Bluetooth 3.0, GPS integrato e un processore da 1GHz e 512MB di ram. Il prezzo forse un po’ alto, appena sotto i 100 euro sempre con riferimento a negozi online.

LG Optimus L3 II Dual E435 dual sim

Il Re indiscusso nell’ambito dei telefoni dual sim? Ne abbiamo già parlato nell’articolo miglior smartphone Android 2013, di cui non vi svelo il nome così leggete l’articolo. Anche lui è uno smartphone dual Sim Android con rapporto qualità / prezzo, credo sia davvero difficilmente battibile!

Articolo, come sempre, aperto ai vostri commenti e se conoscete altri validi modelli da suggerire, fatelo che aggiornerò la lista.

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Android, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *