Migliori siti per scaricare film con uTorrent 2013

Oggi come oggi se state cercando i migliori  siti per scaricare film, se la licenza di utilizzo lo permette, è quella di avvalersi dell’uso dei Torrent. cosa importante è che l’articolo si rivolge ai film o qualsiasi altra fonte o materiale o contenuto che nella sua licenza vi è specificato che è possibile effettuare il download, l’utilizzo, la visualizzazione e altre azioni che potrebbero interessarvi, altrimenti fare qualsiasi cosa non compresa nelle possibili azioni da fare nella licenza di utilizzo, comporta reato. Questo articolo ovviamente non sta istigando nessuno a commettere reato perché si riferisce sempre a fonti o materiali che sono coperti da licenze completamente libere per qualsiasi utilizzo ne vogliate fare.

Migliori siti per scaricare film con uTorrent

Altrimenti, se non volete avere i file sorgenti sul vostro Pc, vi consiglio di utilizzare lo streaming per guardare i film e i video!

Per che non conoscesse cosa siano i Torrent, ve lo spiego in breve: invece di scaricare un pacchetto singolo immediatamente da un server o da un network come Emule, è stata pensata (e applicata) la tecnica di permettere il download di un piccolissimo file, che in genere non supera le poche centinaia di KB, dopodiché, attraverso dei programmi specifici, una volta inserito al suo interno il file in precedenza scaricato, si avvia il download dei file o del file compresso che sarà inviato da tutti quelli che a loro volta hanno scaricato il medesimo file torrent.

In questo modo si permette di partire subito con il download e di velocizzarlo al massimo attraverso questo network di Seeds che sono sparsi per l’intero globo.

Se state cercando i migliori siti per scaricare film, il mio consiglio è di utilizzare i Torrent.

migliori siti download film con torrent

Adesso andiamo alla scoperta dei siti che offrono l’opportunità di scaricare i torrent dei film in italiano e in ottima qualità.

Elenco siti per film da Torrent:

  • 1337x: è un nuovo portale, appena rifatto nella grafica che consente in maniera impressionantemente semplice di ricercare al suo interno ogni file torrent che desideriate.
  • IlCorsaroNero: siti esclusivamente di matrice italiana, è stato recensito più volte come uno fra i migliori siti per il download di film in italiano.
  • ExtraTorrent: egregio servizio che mette a disposizione una semplice barra di ricerca con il numero dei Seeds e dei Peers disponibili. Cercate sempre di controllare che un torrent in scaricamento abbia almeno un Seed al 100%, cioè che abbia l’intero file disponibile in upload!
  • ThePirateBay: uno fra i migliori siti di torrent che nel 2013 ha ricevuto più visite di qualsiasi altro sito di questo genere!
  • AbsoluTorrent: non male anche se a volte è difficile trovare film un po’ meno recenti.
  • Monova: è stato e lo è ancora oggi un must nel campo della ricerca dei torrent, soprattutto per film e serie tv in italiano. Se non trovate, un film qui, è difficile che lo troviate da altre parti.
  • Forum TNTVillage: altro sito tutto italiano dove, previa registrazione al forum, si entrerà a far parte della community davvero appassionata e disponibile a farvi trovare tutti i file che state desiderando di scaricare.

Potete trovare anche un altro mio vecchio articolo dove elencavo i siti per i torrent più importanti.

Da quando ho visto, le ricerche effettuate su Google alla scoperta di questi file davvero eccezionali, sono sempre in continuo aumento, segno che finalmente anche in Italia, stiamo andando verso la condivisione e ricondivisione dell’informazione sempre più ad ampio raggio.

Sempre attenti alle licenze di utilizzo e ai diritti d’Autore imposti su qualsiasi materiale disponibile al download, spero che questa lista di siti per i film possa davvero esservi utile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *