Fotomontaggi con il tuo iPhone o iPad: le miglior 4 app gratis

Vorresti combinare le tue bellissime fotografie in una sola e con stile? Qui puoi trovare le migliori apps per fotomontaggi di foto per iPhone o iPad (tutte le versioni, compreso l’iPhone 5), che possono aiutarti a combinare foto multiple in una sola immagine, con tipi diversi di cornici per foto ed effetti per immagini davvero incredibili.

Fotomontaggi con il tuo iPhone o iPad

Queste app rendono la tua foto più bella, componendola con le altre in maniera perfetta e di grande effetto. Tramite l’iPhone / iPad potrai davvero collezionare i tuoi ricordi in pochi tap!

Elenco app iPhone e iPad per fotomontaggi:

  • Photo Wall Pro (iPhone): La versione Pro è una delle migliori app per fare i collage, che ti mette a disposizione molte caratteristiche e funzionalità utili. Con lei puoi creare una bella ed elegante foto con il tuo iPhone da manipolare con aggiunte e rimozioni di fotomontaggi. Questa app da una nuova vita alle tue vecchie foto, creando anche dei salvaschermi o degli sfondi personalizzati per il tuo smartphone. Le principali caratteristiche sono il creatore di collage rapido, miglioramento automatico della foto e un attrezzo di modifica delle immagini automatico e  uno per la condivisione immediata sui social network.
  • Pic Collage con (iPhone & l’iPad): Il Collage di Pic è davvero fantastico con i suoi strumenti di creazione per i fotomontaggi, molto utile per creare temi di collage, filtri, effetti di testo e aggiunta di adesivi personalizzati. Pic è una delle migliori applicazioni per ritoccare, montare e mixare le tue foto che esistano sull’App Store.
  • Collage Maker (iPhone & l’iPad): Se stai cercando un’applicazione per i fotomontaggi e ritocchi gratis per il tuo iPhone o iPad, la versione Pro di Instacollage potrebbe essere quello che fa per te. Il Pro di InstaCollage ti aiuta a creare foto sorprendenti aiutandoti ad unire immagini con armonia ed effetti molto carini.

Spero che questa raccolta di applicazioni, che secondo me sono fra le migliori per il tuo iPhone o iPad, ti aiuti a creare nuove immagini partendo dalle foto che pià preferisci.

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria iPhone e iPad, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *