Migliori siti Torrent funzionanti

Una cosa che ha facilitato lo sviluppo dell’intero Web non è solo la conoscenza e avere informazioni utili e pertinenti con pochi click, ma anche di avere a disposizione tanto materiale già pronto che può essere scaricato immediatamente.

Migliori siti Torrent

Abbiamo già parlato in precedenza di alcuni ottimi siti per scaricare con i torrent e anche dei migliori programmi per utilizzarli, quindi ti consiglio di dare un’occhiata anche a questi altri articolo.E così, in realtà, non ho una sola ragione per odiare questi tipi di siti. Adesso sto per condividere alcuni dei migliori siti torrent, scelti fra l’enorme elenco disponibile online e che in realtà è molto difficile “decifrare”, proprio perché questa grande disponibilità è un po’ confusa e difficile da gestire.

Molti siti che offrono torrent generalmente richiedono la registrazione prima di poter effettuare la ricerca al loro interno. Nei siti che vi propongo oggi, privati ma gratuiti, la qualità maggiore di cui possiamo beneficiare è proprio il fatto che una volta registrati, le varie funzionalità e soprattutto la disponibilità delle fonti da cui scaricare i nostri dati preferiti sono notevolmente migliori della maggior parte dei tracker dei torrent “pubblici”. Altra cosa, la velocità di download aumenta di molto sul server dei servizi di torrent con obbligo di registrazione e invece, anche se in moti casi è buona, nei servizi aperti rimane un po’ limitata. Vediamo quali sono i migliori siti torrent che nel 2013 e credo anche nel 2014 si dimostreranno davvero fra il top “di gamma”.

  • Torrents: è noto per la qualità dei film che vengono stoccati e resi disponibili in maniera molto rapida. Il portale fornisce inoltre film regionali. Per accedere a questo database non devi spendere ovviamente nulla.
  • 1337X: altro sito davvero interessante. È un potente motore di ricerca che utilizza la Ricerca Google basata su oltre 100 siti torrent per fornirvi un ampia selezione nei risultati.
  • Toorgle: Motore di ricerca Torrent specializzato nel fornire da più di 450 siti internet i migliori file.
  • RarBG: un sito molto recente rinnovato in tutte le sue funzionalità

Ricordo ai lettori che scaricare materiale coperto da copyright è considerato reato e quindi perseguibile per legge. Quindi bisogna sempre accertarsi cosa si vuole scaricare e se la licenza di utilizzo ne permette tale cosa.

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Informatica, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *