Migliori siti per scaricare film con uTorrent

Oggi come oggi se state cercando i migliori  siti per scaricare film, se la licenza di utilizzo lo permette, dovrete usare i Torrent.

Cosa importante è che l’articolo si rivolge ai film o qualsiasi altra fonte o materiale o contenuto che nella sua licenza vi è specificato che è possibile effettuare il download, l’utilizzo, la visualizzazione e altre azioni che potrebbero interessarvi, altrimenti fare qualsiasi cosa non compresa nelle possibili azioni da fare nella licenza di utilizzo, comporta reato.

Questo articolo ovviamente non sta istigando nessuno a commettere reato perché si riferisce sempre a fonti o materiali che sono coperti da licenze completamente libere per qualsiasi utilizzo ne vogliate fare.

Migliori siti per scaricare film con uTorrent

Altrimenti, se non volete avere i file sorgenti sul vostro Pc, vi consiglio di utilizzare lo streaming per guardare i film e i video!

Per chi non conoscesse cosa siano i Torrent, ve lo spiego in breve. Invece di scaricare un pacchetto singolo immediatamente da un server o da un network come Emule, è stata implementata la tecnica del download di un piccolissimo file, che in genere non supera le poche centinaia di KB.

Dopodiché, attraverso dei programmi specifici, una volta inserito al suo interno il file in precedenza scaricato, si avvia il download dei file o del file compresso che sarà inviato da tutti quelli che a loro volta hanno scaricato il medesimo file torrent.

In questo modo si permette di partire subito con il download e di velocizzarlo al massimo attraverso questo network di Seeds che sono sparsi per l’intero globo.

Se state cercando i migliori siti per scaricare film, il mio consiglio è di utilizzare i Torrent.

migliori siti download film con torrent

Adesso andiamo alla scoperta dei siti che offrono l’opportunità di scaricare i torrent dei film in italiano e in ottima qualità.

Aggiornamento

siti torrent 2015. I migliori portali per scaricare dai torrents.

Vi propongo altri 3 siti per migliorare le vostre ricerche attraverso siti per torrent aggiornati al 2018. Purtroppo questi tipi di siti vanno spesso a collidere con le licenze e i copyright dei film e altro materiale che mettono a disposizione per il download e quindi vengono chiusi. Qui trovate un aggiornamento ai siti attivi e funzionanti del 2018.

  • Extra Torrent: altra valida alternativa, in cui trovate anche le classiche informazioni sull’età del torrent, quanti seeds e leechers sono disponibili per il determinato file torrent e altre informazioni molto utili per determinare se il file è un fake oppure no.
  • Lime Torrents: il sapore del limone è succoso, proprio come questo sito. Infatti potete trovare una quantità di file (soprattutto di film) disponibili davvero mostruosa. Oggi come oggi, nel 2015, sta diventando un portale sempre più frequentato. Ve lo consiglio vivamente.

Elenco siti per film da Torrent:

migliori siti torrent in italiano

  • IlCorsaroNero: siti esclusivamente di matrice italiana, è stato recensito più volte come uno fra i migliori siti per il download di film in italiano.
  • ThePirateBay: uno fra i migliori siti di torrent che nel 2018 ha ricevuto più visite di qualsiasi altro sito di questo genere!
  • Monova: è stato e lo è ancora oggi un must nel campo della ricerca dei torrent, soprattutto per film e serie tv in italiano. Se non trovate, un film qui, è difficile che lo troviate da altre parti.
  • Corsaro Red: altro sito tutto italiano con una barra semplice per la ricerca del file desiderato. Veloce e aggiornato al 2020.

Potete trovare anche un altro mio vecchio articolo dove elencavo i siti per i torrent più importanti.

Da quando ho visto, le ricerche effettuate su Google alla scoperta di questi file davvero eccezionali, sono sempre in continuo aumento.

State sempre attenti alle licenze di utilizzo e ai diritti d’Autore imposti su qualsiasi materiale disponibile al download. Spero che questa lista di siti per i film possa davvero esservi utile.

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Informatica, il .

Commenti dei lettori

  1. Avatar nei commenti Web Siena Blog Fabrizio Betti - Autore Lettore di Web Siena Blog

    Ho dato un’occhiata al sito..sembra davvero interessante!

    Aggiunto alla lista dei migliori siti su cui trovare file torrent per i download!

  2. Avatar nei commenti Web Siena Blog Simone Degli Angeli Lettore di Web Siena Blog

    Ecco un ottimo tracker torrent che necessita la registrazione.

    Tutti i file sono sul server quindi si va alla massima velocità possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *