Migliori app a pagamento Android del 2013

Un articolo rivolto a tutti coloro che sono disposti a spendere pochi euro ma che voglio le migliori app a pagamento Android. Qui sotto troverete un elenco delle applicazioni che nel loro genere sono davvero il top per utilizzo, funzionamento, stabilità e assistenza.

Migliori app a pagamento Android del 2013

Ecco le app professionali per Android:

  • Solid Explorer Unlocker: dovete organizzare le vostre cartelle, accedere ai file audio, video, pdf, musica, etc e volete farlo con il massimo del controllo. Questa applicazione è il top nel suo genere, perché come gestore file non ha eguali.
  • Acceleratore della Memoria: in genere sono un po’ contrario all’uso dei task killer e delle app per l’ottimizzazione, perché dopo pochi secondi dalla chiusura forzate dei processi, Android li riattiva immediatamente. Però devo dire che una ottimizzazione obbiettiva e che risulta quantificabile può essere raggiunta migliorando la gestione della memoria del vostro smartphone. Così facendo riuscirete a dedicare risorse per altre funzionalità e manterrete le prestazioni ad un buon livello.
  • Calendario Vocale: ok, già Google sta apportando sempre più migliori dal punto di vista dei comandi vocali, a partire da Google Now, alla ricerca vocale. Però ancora siamo agli albori e vi consiglio, specialmente per chi ha un sacco di impegni, di utilizzare questo meraviglioso calendario, tutto gestibile attraverso la voce, che è un tocca sana per la praticità!
  • Root Explorer: altro gestore file magnifico che consente a tutti colo che hanno I permessi di root di gestire a fondo l’ubicazione dei file e delle cartelle del cell. Questa app però è dedicata solamente a che se ne intende un po’ di Android perché una mossa falsa può corrompere l’intero sistema operativo.
  • KWGT Kustom Widget Maker: un’app fantastica a pagamento che gestisce i widget, li personalizza e li mostra in HD. Chi non vuole rinunciare all’estetica e alla personalizzazione dei suoi widget, questa è senza dubbio una delle applicazioni migliori a pagamento che si trovino sullo Store. Potete dare anche un’occhiata a quelli che secondo me sono i migliori Widget per telefoni Android.
  • ezPDF Reader Multimedia PDF: il Massimo per l’uso dei pdf, si adatta ad ogni formato per gli ebook, permette le annotazioni e in più ha una fluidità senza paragoni. È l’Acrobat Reader a pagamento per i cellulari di casa Google!
  • CircleLauncher: aspettando Android 4.3, questo widget permette di trasformare la vostra Dashboard (le schermate principali che scorrete e che contengono i widget e i collegamenti alle app) in una grafica incredibile. Semplicissima ma di grande effetto, avrete una release estetica di ultima generazione senza dover aggiornare il vostro sistema operativo.
  • Poweramp Full Version Unlocker: miglior lettore di musica per Android, è la versione professionale di una delle applicazioni (se non proprio quella!) più apprezzata dalla community degli androidiani. Permette la catalogazione delle canzoni, l’organizzazione di album e gli aggiornamenti biografici. Insomma, con questa app, potrete fare a meno di andare a sentire i concerti dal vivo!
  • LogMeIn Ignition: il controllo è tutto. Per questo, da remoto, avere l’accesso al pc, alla televisione oppure ad un proiettore, senza passare dal bluetooth, è possibile attraverso un collegamento a internet e a questa app. Se conoscete il famoso RealVNC per i pc, beh questa app è la duale per gli smartphone. Attraverso l’attivazione di un account presso il servizio, con questa app potete assumere il controllo di qualsiasi dispositivo che è stato aggiunto e che è collegato a internet. Io, personalmente la uso per trasformare il mio Galaxy S3 in un telecomando “2.0” per guardarmi le partite di calcio in streaming, così mando avanti, metto in pausa e sfoglio le pagine internet del mio pc che è collegato alla tv lcd.
  • EagleEyes(Plus+): andate in ferie o semplicemente uscite di casa e vorreste dare una sbirciatina a cosa succede nelle vostre stanze o cosa sta combinando il vostro bambino o il vostro animale? Con una telecamera wifi, collegata al router e questa app, comparirà l’immagine molto nitida dell’inquadratura direttamente sullo smartphone. È semplice, costa poco e credo riscuoterà un grande successo, visto che la sicurezza è una cosa davvero molto importante, soprattutto in questi anni.

Migliori applicazioni Android a pagamento

Spero che questo articolo vi sia piaciuto, perché sarebbe molto lungo da affrontare e go cercato di radunare alcune fra le più richieste categorie di applicazioni da voi utenti. Naturalmente la versione free di un’app ha una limitazione, perché nessuno oggi come oggi regala qualcosa per niente, ma se ci pensate, con pochi euro, potrete scegliere di acquistare fra queste migliori app a pagamento di Android che certamente vi soddisferanno.

Hai in mente altre app da includere nell’elenco? Scrivile subito nell’area commenti e le pubblicherò prestissimo, promesso!

Aggiornato il .
Articolo scritto da Fabrizio Betti , inserito nella categoria Android, il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *